| Autore |
Topic  |
|
|
simlu
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 16:46:30
|
ciao a tutti, sono Simone, appassionato di giochi e nostalgico delle belle vecchie avventure. Conosco il sito già da un po, e amo molto le pazienti e chiarissime spiegazioni che gli esperti fanno sul forum..
P.S. si unisce ai ringraziamenti mia morosa, un mese fà gli ho installato wurdruff e in rapidissima sucessione ha finito anche day of tentacle e sam&max.. Ah cosa si perdono i giuovani di oggi!! |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 17:38:30
|
Ciao Simlu e benvenuto su arena80!!!!Qui ci sentiamo tutti con almeno 15 anni di meno 
 Nessuno dice a Robert Foster quello che deve fare!!!
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 10/07/2010 : 19:15:51
|
Ciao e benvenuto, arena80 è davvero un grande forum e sono d'accordo con te i giovani oggi (beh, non è che mi senta un rottame...) dovrebbero gettare un occhio anche ai divertimenti del passato.
Luca
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/07/2010 : 13:26:47
|
Ciao simlu, benvenuto! E' grazie all'entusiasmo dei nuovi utenti come te che Arena80 può migliorare sempre più!  Hai pienamente ragione, alla nostalgia non si comanda! Invita pure anche la tua ragazza, tra l'altro qualche presenza femminile sul forum c'è già quindi dovrebbe sentirsi in buona compagnia! 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 11/07/2010 : 23:59:57
|
Ciao Simone, benvenuto nella ciurma di Arena80 da un altro nostalgico Non so se l'hai già fatto ma, oltre ai videogames, ti consiglio di dare un'occhiata anche agli altri contenuti del sito.. Avrai 1 bera e propria crisi nostalgica!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi |
Scritto - 12/07/2010 : 09:09:02
|
| Ciao e benvenuto! Nonostante la mia giovanissima età, concordo. I ragazzi d'oggi a livello di videogame trovano quelle schifezze d'oggi che sono tutte fronzoli e poco gameplay. Si, i giochi del passato per me restano e resteranno sempre i migliori! |
 |
|
| |
Topic  |
|