Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Problema R4
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Anto98
SottoUfficiale

300 Messaggi

Scritto - 14/06/2010 :  19:14:45  Mostra Profilo  Click to see Anto98's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao, mi hanno prestato un'R4, ma il PC segna il dispositivo per caricare i giochi (con la micro sd inserita) come sconosciuto, e non mi appare su Computer. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

ID PSN: Spideranto98

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 15/06/2010 :  08:41:11  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Anto, per esperienza personale, guarda l'etichetta presente sul dispositivo e vai sulla pagina del sito corrispondente. Da li' fai un po' di prove scaricando i vari drivers, ma di solito sono ben aggiornati. Good luck!

Luca
Go to Top of Page

Anto98
SottoUfficiale

300 Messaggi

Scritto - 15/06/2010 :  16:49:36  Mostra Profilo  Click to see Anto98's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Grazie mille Luca. Però non trovo nulla su Internet, il card reader si chiama T-Flash HI-Speed Certified USB. Non ci sono siti a riguardo.

ID PSN: Spideranto98

Edited by - Anto98 on 15/06/2010 16:49:46
Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 15/06/2010 :  20:38:07  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Penso sia un problema del Card Reader,

Anche io ho avuto un problema simile, con la differenza che il mio (quello incluso nella confezione) bruciava le sd!!!
Dopo averne provate 2 che funzionavano prima e dopo no, mi sono convinto e con 15€ mi sono comprato un lettore esterno multiformato della Kingston, non ho più avuto problemi.

tutto questo per dire che secondo mè il card reader è rotto

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/06/2010 :  08:42:55  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Di solito, assieme alla microsd forniscono un adattatore per il lettore SD integrato nel pc. Di solito l'adattatore crea molti più problemi del card reader, soprattutto per microsd di dimensioni >= 4gb, pero' puoi tentare, se il lettore usb fosse rotto.
Hai una cosa del genere?

Luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000