Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 L'Arena che verrà...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  14:17:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo su Arena80 dopo l'ennesimo crash dell'adsl e relative chiamate al call center per effettuare la riparazione.
Mamma mia che lavoro straordinario che avete fatto in questi pochi giorni!!! Il database è quasi al completo!
Davvero un ottimo lavoro di gruppo ragazzi!

I 2 titoli che mancano sono davvero ostici. Ho potuto recuperare Mickey´s Jigsaw Puzzles, ma non sono riuscito a farlo partire in alcun modo su DOSBox e anche sul forum ufficiale dell'emulatore non ho trovato buone notizie:

http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?t=14951&highlight=jigsaw

Power F1 invece l'ho trovato solo in inglese e non so se sia il caso di inserirlo. Che ne pensate?
quote:
Scritto in origine da Gianni
Un arena80 - incontro sarebbe fantastico....Vediamo gli altri che ne pensano

Sarebbe semplicemente strepitoso!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  15:01:03  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Credo comunque che sarebbe il caso, per il primo magari ognuno cercherebbe di fare delle prove per riuscire a farlo funzionare, ed anche per il secondo, dato che è davvero difficile da recuperare.

Luca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  15:10:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Inseriscilo senza remore adventure! Io in giro ho solo trovato la versione demo... comunque sempre nell'onnipresente lingua inglese!
E poi per un gioco del genere non dovremo preoccuparci dei dialoghi!

Per quanto riguarda Jigsaw io in giro ho trovato versioni più recenti del gioco... ma non l'originale del 1991!

Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  15:50:26  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
dagli sviluppi di questo topic mi rendo conto di quanto faccio fatica a starvi dietro....
non preoccupatevi di uppare titoli alternativi, li metto online nei prossimi giorni, giusto il tempo di spostare il materiale in un HD esterno più capiente!
Bye
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  19:23:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per chi vuole cimentarsi nel provare questi due titoli (soprattutto nel tentativo di far funzionare Mickey's Jigsaw Puzzles) ecco l'introvabile Power F1 e Mickey's Jigsaw Puzzles.

Power F1 - Inglese

Mickey's Jigsaw Puzzles

Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  19:45:19  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
complimenti!!! ormai siamo al top del top :D ma non ci stancheremo mai di migliorarci (almeno lo spero XD)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Entrate nel mio sito di anime: animemangamania
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  22:21:46  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
E' fatta! Tutti i giochi sono online!

Grazie a tutti per la collaborazione.

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  22:25:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Veramente eccezionale Joe! Power F1 è veramente la ciliegina sulla torta!
Mi unisco al ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito!

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  22:27:14  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
GRANDEEEEEEEEEEE !!!!11!!!!!!
Queste sono notti magiche
ci sono zack mckracken Doom Duke Hexen Heretic Day of Tentacle Quake e tanti altri !

Se metto quake 3 lo accettate ?
outlaws forse lo metto !
Cerchiamo di raggiungere i 400 titoli !

South Park Fan
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Edited by - Arcodigiochi on 13/05/2009 22:38:20
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 13/05/2009 :  23:04:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro!
Grazie joe per la ciliegina sulla torta! Naturalmente continueremo a restare sotto alla data di rilascio del 2000!
Ci sono due titoli in arrivo! Io non credo che ci saranno problemi a raggiungere i 400 titoli!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  07:48:13  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Fantastico, ho visto solo questa mattina.... E' veramente una soddisfazione vedere finalmente che è tutto online.

Luca
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  08:55:29  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE MODO FANTASTICO PER COMINCIARE LA GIORNATA!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!!
Go to Top of Page

alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  09:33:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
un piccolo passo per l'uomo ,un grande passo per l'umanità
yohohoho yohohoho

Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  11:53:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
complimenti a tutti voi per il vostro impegno e passione ,vi meritate una standing ovation ,siete i

Edited by - luise on 14/05/2009 11:54:52
Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  15:27:50  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Sono cosi felice !
Adesso dobbiamo riempire la sezione console !
Tanto per iniziare...
perchè non postate resident evil 3 per psx (quello che ho messo io)
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=362
che ne dite ?

South Park Fan
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  16:42:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Hai ragione Arco! Bellissima idea! E' un ottimo titolo per fare il battesimo del fuoco alla nuova sezione!
Appena posso provvedo!

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  16:44:20  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Hai ragione Arco! Bellissima idea! E' un ottimo titolo per fare il battesimo del fuoco alla nuova sezione!
Appena posso provvedo!

Grazie

South Park Fan
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  16:55:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
----PRECISAZIONE IMPORTANTE----

Finchè era solo sul forum vabbè, ma ora che i giochi emulati approdano sul sito è meglio ricordare una cosa!
Il gioco che hai hostato contiene l'installer di ePSXe, e fin quì tutto ok! Hai fatto bene!
Tuttavia è meglio non fornire anche i bios, poichè sono protetti da un copyright ancora più stretto di quello dei giochi!

Arco, siccome non potevi immaginarlo (e al tempo andava bene così) non stare a rifare l'upload. Lasciamo così!
Ma in futuro, ovviamente vale per tutti, ricordate che è meglio non fornire, nè richiedere i bios delle console pubblicamente!
Limitatevi a hostare solo il gioco! Al resto... beh...

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  17:01:15  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

----PRECISAZIONE IMPORTANTE----

Finchè era solo sul forum vabbè, ma ora che i giochi emulati approdano sul sito è meglio ricordare una cosa!
Il gioco che hai hostato contiene l'installer di ePSXe, e fin quì tutto ok! Hai fatto bene!
Tuttavia è meglio non fornire anche i bios, poichè sono protetti da un copyright ancora più stretto di quello dei giochi!

Arco, siccome non potevi immaginarlo (e al tempo andava bene così) non stare a rifare l'upload. Lasciamo così!
Ma in futuro, ovviamente vale per tutti, ricordate che è meglio non fornire, nè richiedere i bios delle console pubblicamente!
Limitatevi a hostare solo il gioco! Al resto... beh...

Va bene...
però potevate anche avvertirmi prima !

South Park Fan
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 14/05/2009 :  17:42:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Infatti è solo un avviso per il futuro. Non è assolutamente un rimprovero!
Proprio per questo ho precisato che non è necessario rifare l'upload!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000