| Autore |
Topic  |
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 14:17:55
|
Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo su Arena80 dopo l'ennesimo crash dell'adsl e relative chiamate al call center per effettuare la riparazione.   Mamma mia che lavoro straordinario che avete fatto in questi pochi giorni!!! Il database è quasi al completo! Davvero un ottimo lavoro di gruppo ragazzi! 
I 2 titoli che mancano sono davvero ostici. Ho potuto recuperare Mickey´s Jigsaw Puzzles, ma non sono riuscito a farlo partire in alcun modo su DOSBox e anche sul forum ufficiale dell'emulatore non ho trovato buone notizie:
http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?t=14951&highlight=jigsaw
Power F1 invece l'ho trovato solo in inglese e non so se sia il caso di inserirlo. Che ne pensate?
quote: Scritto in origine da Gianni Un arena80 - incontro sarebbe fantastico....Vediamo gli altri che ne pensano 
Sarebbe semplicemente strepitoso! 
 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 15:01:03
|
Credo comunque che sarebbe il caso, per il primo magari ognuno cercherebbe di fare delle prove per riuscire a farlo funzionare, ed anche per il secondo, dato che è davvero difficile da recuperare.
Luca
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 15:10:48
|
Inseriscilo senza remore adventure! Io in giro ho solo trovato la versione demo... comunque sempre nell'onnipresente lingua inglese! E poi per un gioco del genere non dovremo preoccuparci dei dialoghi! 
Per quanto riguarda Jigsaw io in giro ho trovato versioni più recenti del gioco... ma non l'originale del 1991! 

|
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 15:50:26
|
dagli sviluppi di questo topic mi rendo conto di quanto faccio fatica a starvi dietro.... non preoccupatevi di uppare titoli alternativi, li metto online nei prossimi giorni, giusto il tempo di spostare il materiale in un HD esterno più capiente! Bye
|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 19:23:26
|
Per chi vuole cimentarsi nel provare questi due titoli (soprattutto nel tentativo di far funzionare Mickey's Jigsaw Puzzles) ecco l'introvabile Power F1 e Mickey's Jigsaw Puzzles.
Power F1 - Inglese
Mickey's Jigsaw Puzzles
 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 22:21:46
|
E' fatta! Tutti i giochi sono online!
Grazie a tutti per la collaborazione.
|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 22:25:48
|
Veramente eccezionale Joe! Power F1 è veramente la ciliegina sulla torta! Mi unisco al ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito! 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 22:27:14
|
GRANDEEEEEEEEEEE !!!!11!!!!!! Queste sono notti magiche ci sono zack mckracken Doom Duke Hexen Heretic Day of Tentacle Quake e tanti altri !
 Se metto quake 3 lo accettate ? outlaws forse lo metto ! Cerchiamo di raggiungere i 400 titoli ! 
 South Park Fan  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
Edited by - Arcodigiochi on 13/05/2009 22:38:20 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/05/2009 : 23:04:01
|
Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro! Grazie joe per la ciliegina sulla torta! Naturalmente continueremo a restare sotto alla data di rilascio del 2000! Ci sono due titoli in arrivo! Io non credo che ci saranno problemi a raggiungere i 400 titoli!

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 07:48:13
|
Fantastico, ho visto solo questa mattina.... E' veramente una soddisfazione vedere finalmente che è tutto online.
Luca
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 08:55:29
|
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII                         CHE MODO FANTASTICO PER COMINCIARE LA GIORNATA!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

NESSUNO DICE A ROBERT FOSTER QUELLO CHE DEVE FARE!!! |
 |
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 09:33:07
|
un piccolo passo per l'uomo ,un grande passo per l'umanità yohohoho yohohoho
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 11:53:37
|
complimenti a tutti voi per il vostro impegno e passione ,vi meritate una standing ovation ,siete i   |
Edited by - luise on 14/05/2009 11:54:52 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 15:27:50
|
Sono cosi felice ! Adesso dobbiamo riempire la sezione console ! Tanto per iniziare... perchè non postate resident evil 3 per psx (quello che ho messo io) http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=362 che ne dite ? 
 South Park Fan  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 16:42:28
|
Hai ragione Arco! Bellissima idea! E' un ottimo titolo per fare il battesimo del fuoco alla nuova sezione! Appena posso provvedo!

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 16:44:20
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Hai ragione Arco! Bellissima idea! E' un ottimo titolo per fare il battesimo del fuoco alla nuova sezione! Appena posso provvedo!

Grazie 
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 16:55:00
|
----PRECISAZIONE IMPORTANTE----
Finchè era solo sul forum vabbè, ma ora che i giochi emulati approdano sul sito è meglio ricordare una cosa! Il gioco che hai hostato contiene l'installer di ePSXe, e fin quì tutto ok! Hai fatto bene! Tuttavia è meglio non fornire anche i bios, poichè sono protetti da un copyright ancora più stretto di quello dei giochi!
Arco, siccome non potevi immaginarlo (e al tempo andava bene così) non stare a rifare l'upload. Lasciamo così! Ma in futuro, ovviamente vale per tutti, ricordate che è meglio non fornire, nè richiedere i bios delle console pubblicamente! Limitatevi a hostare solo il gioco! Al resto... beh...

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 17:01:15
|
quote: Scritto in origine da Calavera
----PRECISAZIONE IMPORTANTE----
Finchè era solo sul forum vabbè, ma ora che i giochi emulati approdano sul sito è meglio ricordare una cosa! Il gioco che hai hostato contiene l'installer di ePSXe, e fin quì tutto ok! Hai fatto bene! Tuttavia è meglio non fornire anche i bios, poichè sono protetti da un copyright ancora più stretto di quello dei giochi!
Arco, siccome non potevi immaginarlo (e al tempo andava bene così) non stare a rifare l'upload. Lasciamo così! Ma in futuro, ovviamente vale per tutti, ricordate che è meglio non fornire, nè richiedere i bios delle console pubblicamente! Limitatevi a hostare solo il gioco! Al resto... beh...

Va bene... però potevate anche avvertirmi prima !
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 14/05/2009 : 17:42:06
|
Infatti è solo un avviso per il futuro. Non è assolutamente un rimprovero! Proprio per questo ho precisato che non è necessario rifare l'upload!

|
 |
|
Topic  |
|