Dunque Step, come ti dicevo questo gioco può essere installato sia in Windows che usando Dos-Box! Ovviamente è più comodo in Win, ma a questo punto ti conviene provarli entrambi e vedere se il problema persiste!
Prima di definire bene il procedimento però ho letto che in qualche modo sei riuscito a far partire il gioco! Ottimo! In questo caso mettiti il cuore in pace: il gioco non funziona su Xp ed è necessario usare Dos-Box! Non vedo però quale possa essere il problema, se è solo per salvare è presto detto: premi F2 durante il gioco per aprire il menù delle opzioni... e il gioco è fatto!
Premendo F2 nn mi succede nulla ma se premo F1 mi esce il menu del gioco ma premendo sulla cassaforte con save e poi dopo usando la pistola con load mi dice " ERROR: can't open file"....e poi il nome del file boooooooohhh!!!!
Chiedo scusa, riprendendo in mano il gioco era effettivamente F1, non F2! Comunque la dritta in qualche modo è servita!
In ogni caso ti garantisco che il save/load funziona tranquillamente! Mi sa che l'installazione non è andata a buon fine, anche considerando il tuo problema iniziale con quel fantomatico file TREE di cui non ho mai sentito parlare! Come hai provveduto ad installare il gioco?
Dunque per caricare il gioco devi necessariamente usare il comando imgmount Personalmente il gioco lo tengo nella cartella c:\giochi! Inoltre l'iso per comodità l'ho rinominato tequila! Monta l'iso con Daemon Tools, poi digiti:
mount c c:\giochi -freesize 1000
imgmount d "c:\giochi\tequila.iso" -t iso
c:
cd tb
tb
(PS: Tre messaggi consenutivi sono proprio un pò troppi! In futuro modifica il primo col comando edit!)
Per questo problema non posso far altro che consigliarti di verificare che tu abbia l'ultima versione aggiornata di Dos-Box (v 0.74) e di provare a cancellare e reinstallare tutto quanto (visto che in un primo momento il gioco funzionava)!