| Autore |
Topic  |
|
|
texmet
Luogotenente

179 Messaggi |
Scritto - 23/05/2010 : 21:44:49
|
Ciao Ragazzi!
Sono Fabio e mi sto distruggendo le dita a forza di scaricare giochi, da quando ho conosciuto il sito... mitico!
Domandina: Sapete dove si può trovare Syberia (e eventualmente il 2) in Italiano?
Grazie, Fabio |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 00:26:02
|
Ciao Fabio, mi fa piacere darti ufficialmente il benvenuto! Eh sì, la roba da scaricare non manca... e col tempo ne arriverà di nuova! Syberia in ita forse sarà tra questi, anche se rimarrà solo sul forum perchè è posteriore al 2000!
Intanto puoi provare con i link forniti in questa discussione, sperando che siano ancora attivi (visto che si tratta di una discussione di parecchio tempo fa)!

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 09:05:05
|
Ciao Fabio, felice di saperti a bordo! Ci sentiamo in giro per il forum, tieni gli occhi aperti per le sempre più avvincenti (vecchie) new entries!! 
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 09:23:11
|
Ciao Fabio, benvenuto 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
texmet
Luogotenente

179 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 10:39:03
|
Grazie Ragazzi...
Mi metto subito a smanettare!!
Tra l'altro, c'é un modo per essere aggiornato automaticamente quando vengono inserite nuove schede di giochi? Fabio
If I dye tomorrow... will you love me for the rest of my life? |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 11:19:52
|
Più che altro esiste un modo per essere aggiornato quando qualcuno risponde in una sezione del forum! Nella pagina principale del forum dove c'è la tabella con tutte le sezioni (questa), a destra noterai delle icone:

L'ultima (quella che ti ho indicato nella freccetta) si chiama "Subscrive a questo forum" e permette di sottoscriverti a quella sezione e di ricevere una mail ogni volta che qualcuno risponde in quell'area del forum! Le schede dei giochi vengono presentate nella sezione Richieste vecchi giochi, quindi dovresti sottoscriverti a quella! Naturalmente riceverai notifica ad ogni post, non solo quelli che presentano nuove schede!

|
 |
|
|
texmet
Luogotenente

179 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 11:28:01
|
 Grazie
If I dye tomorrow... will you love me for the rest of my life? |
 |
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
Scritto - 24/05/2010 : 19:15:42
|
quote: Scritto in origine da texmet
Ciao Ragazzi!
Sono Fabio e mi sto distruggendo le dita a forza di scaricare giochi, da quando ho conosciuto il sito... mitico!
Grazie, Fabio
La più lunga presentazione che abbia letto Benvenuto
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 26/05/2010 : 16:06:36
|
Benvenuto anche da parte mia.