Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Trucchi & Soluzioni
 Spycraft
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi

Scritto - 22/05/2010 :  21:38:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Qualcuno è riuscito a fare quel maledetto fotomontaggio? Io ho perso il conto del numero di tentativi fatti e ancora nulla...

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 24/05/2010 :  14:30:49  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Ciao, se ti riferisci al primo fotomontaggio da fare allora ecco come l'ho passato: SPOILER:
come faccia ho utilizzato quella in basso a sinistra (anche se rivolta dal lato opposto)
poi ho usato il giornale turco al centro e l'ho messo a sinistra sulla scrivania, infine ho preso il pachetto di sigarette senza filtro al centro e l'ho messo a destra vicino al posacenere, ho rimpicciolito la testa e il pachetto per dargli delle misure reali ed infine ho stampato.

Devo dire che Spycraft è un pò ripetitivo

tag spoiler aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi

Scritto - 24/05/2010 :  17:02:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da gira93

Ciao, se ti riferisci al primo fotomontaggio da fare allora ecco come l'ho passato:
come faccia ho utilizzato quella in basso a sinistra (anche se rivolta dal lato opposto)
poi ho usato il giornale turco al centro e l'ho messo a sinistra sulla scrivania, infine ho preso il pachetto di sigarette senza filtro al centro e l'ho messo a destra vicino al posacenere, ho rimpicciolito la testa e il pachetto per dargli delle misure reali ed infine ho stampato.

Devo dire che Spycraft è un pò ripetitivo

Fatto! Quasi non ci credo, ero sul punto di mollarlo per l'ennesima volta. Era tutta colpa del giornale, io lo ingrandivo ed invece non andava toccato.
Grazie!
Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 24/05/2010 :  19:13:36  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Prego, quando lo finisci dimmi che ne pensi.

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 24/05/2010 :  20:03:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazzi, ricordatevi che anche se è la sezione apposita sempre meglio usare il tag spoiler quando si parla di risolvere enigmi!

Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 24/05/2010 :  20:27:14  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Ops, scusa,

Pensavo che siccome non ho raccontato parti della storia non servisse lo Spoiler

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000