| Autore |
Topic  |
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
Scritto - 14/05/2010 : 20:58:31
|
CAVALIERI E MERCANTI

Sviluppo: Joymania Ideazione: Peter Ohlmann, Adam Sprys Pubblicazione: Interactive Magic (USA), Europe TopWare Interactive (UE), Linux Game Publishing (Linux) Data pubblicazione: 1998 Genere: Strategia in tempo reale
Il gioco consiste nel costruire il proprio villaggio ed in seguito costruire un esercito per combattere il nemico. L'economia è molto più complessa rispetto alla media dei giochi del suo genere: ci sono molti tipi di risorse, alcune possono essere prodotte direttamente, ma altre sono semilavorati che si ottengono elaborando altre risorse più grezze. Ad esempio le fattorie producono grano, che può servire per alimentare il bestiame o può essere trasformato in farina tramite il mulino; il bestiame tramite la macelleria si può convertire in carne e pelli, la farina può diventare pane grazie al forno.
Ogni edificio ha bisogno di lavoratori specializzati, e le risorse devono anche essere trasportate fisicamente dai braccianti tra i vari edifici, per cui il villaggio si anima visibilmente di lavoro. La produzione di cibo è importante, perché le proprie unità ne consumano regolarmente, e rischiano di morire se non nutrite. Questo è l'unico limite al numero di unità.
Particolare è anche il sistema di movimento delle unità; i lavoratori non possono essere cliccati e comandati direttamente, ma si muovono autonomamente; ad esempio una volta scelto il luogo di costruzione di un edificio, e piazzata una strada verso di esso, i costruttori accorreranno spontaneamente a trasportare materiali edili e creare l'edificio. Anche il controllo delle unità militari è limitato, si comandano in genere a gruppi e una volta in battaglia diventano completamente autonome.
Sono disponibili una campagna per giocatore singolo, con 20 livelli, e 10 scenari per il multigiocatore, per fino a 6 giocatori alla volta, via IPX, TCP/IP o modem.
DOWNLOAD è in italiano http://www.4shared.com/rar/_awXH5Y_/Knihgts_and_Merchanys_ITA_by_a.html
LEGGENDARIA CR**CK DI LUCA76 http://tinyurl.com/369lcyh

http://www.megaupload.com/?d=V736NB1G
 http://www.megaupload.com/?d=RUJHBF9P
 http://www.megaupload.com/?d=IAHX5NUU |
Edited by - WarioPunk on 02/08/2012 15:31:49 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 14/05/2010 : 23:39:10
|
Hip Hip  |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Anto98
SottoUfficiale

300 Messaggi |
Scritto - 15/05/2010 : 14:32:09
|
Se è in italiano potrei scaricarlo appena ho tempo.
ID PSN: Spideranto98 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 16/05/2010 : 10:00:43
|
Questi giochi sono la felicità di mio padre.... In più, in italiano. Ottimo lavoro, Wario!
Luca
 |
 |
|
|
halexander
Mozzo
5 Messaggi |
Scritto - 26/10/2010 : 19:43:06
|
| nON va :( mi dice di inserire il disco -.- qlk soluzione? |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
halexander
Mozzo
5 Messaggi |
Scritto - 26/10/2010 : 21:12:40
|
| continua a non partire...ho creato l'iso e l'ho fatto partire cn alchool montando una immagine virtuale ma nulla...con demon tool darebbe lo stesso problema...ci servirebbe una crack penso.... |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 26/10/2010 : 22:14:49
|
Ah, mi era sfuggito. Grazie WarioPunk per averlo postato, ed e' anche in Italiano.
|
 |
|
|
halexander
Mozzo
5 Messaggi |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 27/10/2010 : 12:38:38
|
| Scusa, ma in che senso "ho creato l'iso"? Era in un altro formato e lo hai convertito in una iso? Perché io avevo lo stesso problema dopo aver convertito imperium galactica 2 dal formato .mdf al formato .iso, e ho risolto semplicemente mantenendo il vecchio formato... |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
halexander
Mozzo
5 Messaggi |
Scritto - 27/10/2010 : 20:40:37
|
| nono quella è una cartella con dentro il setup...cmnq in quel link ke mi hai dato nn ho trovato nulla :( ci servirebbe un exe ke lo fa partire senza cd se no nn va, ma penso ke il problema si verifiki a tutti... |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 29/10/2010 : 17:01:20
|
Ragazzi, sono fiero di me stesso.... Dopo aver imparato i peggiori improperi in lingue misconosciute, sono riuscito a tirar fuori dal cilindro una cr**k (quella parola non si dice....) fatta ad hoc per questo gioco impossibile!!! Non partiva per nessun motivo, men che mai su di una macchina virtuale. Allora, il buon luchino che ha fatto? Ho scaricato una versione in lingua polacca(... ), applicato la patch che vi si trovava in allegato, copiato nella cartella d'installazione ITALIANA i due eseguibili et voilà!! Il bastardone ha ceduto alla perseveranza e si è avviato! Certo, sotto xp la grafica non è impeccabile, ma forse dipende anche dalla risoluzione del mio notebook, e non ho ancora capito se ci sia un bottone per uscire dal programma (ALT+F4 comunque va che è una meraviglia...). Sta di fatto, che il gioco parte.
Link per il download della patch: http://tinyurl.com/369lcyh
Buon divertimento!!
p.s. per l'installazione ho dovuto creare una iso (con MagicIso) anche per la versione polacca. Non si trova diversamente, in rete.
Luca
 |
Edited by - luca76 on 29/10/2010 17:02:46 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/11/2010 : 12:39:20
|
Luca hai avuto una fantastica pensata, mentre leggevo i passaggi di come hai fatto ero a bocca aperta! Recuperare l'iso polacca per adattare "la cura": complimenti davvero geniale, è una soluzione da incorniciare!  Ora abbiamo questo splendido contributo di Wario in italiano e funzionante! Cosa chiedere di più?

|
 |
|
|
halexander
Mozzo
5 Messaggi |
Scritto - 07/11/2010 : 15:46:00
|
| solo ke l'audio e la musica non partono, le persone nn parlano :| questo è un piccolo problemino... |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/11/2010 : 17:34:42
|
Halexander, ora che ci penso: che ne dici di fare un salto nella sezione presentazioni?

|
 |
|
Topic  |
|