| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/05/2010 : 23:26:48
|
non era meglio metterlo in ordine alfabetico ?
|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 00:29:33
|
Prego oppe! Non c'è di che! 
Dimenticavo... onestamente per ora preferisco dare risalto all'anno! Mentre sul sito non è possibile sforare i limiti temporali imposti dal Regolamento, sul forum (come spiegato nella nota iniziale) c'è una maggiore libertà! Un ordinamento "per anno" aiuta a ricordare la cosa! Secondariamente una questione pratica: è stata già abbastanza una faticaccia passare al setaccio 1745 thread rifacendomi all'anno come fattore di ricerca! Un riordinamento ulteriore avrebbe comportato altro tempo, e nella mia ingenuità ho pensato che fosse più importante mettervi a disposizione 55 titoli bell'e pronti subito, piuttosto che farvi aspettare per "burocrazie alfabetiche"! Per ora incassa e metti in banca, in futuro si vedrà! Anche se, ripeto, per quanto riguarda i titoli sul forum preferirei lasciare un ordinamento per anno, se possibile!

|
 |
|
|
gira93
Ufficiale

711 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 10:22:22
|
Scusa se chiedo, ma come mai alcuni titoli come It came from the desert, non sono stati aggiunti al sito?

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 10:30:25
|
Devo dare un'occhiata a questi titoli "recenti". Onestamente, pensavo restassero solo sul forum e non mi sono preoccupato della longevità nella persistenza sul server rapidshare (e infatti uno di questi non è più disponibile: Space hack.).
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 11:11:57
|
Però! Non credevo che ci fossero tutti questi titoli "fuori quota" sul forum. Una bella collenzioncina 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 11:37:46
|
...
EDIT dell'admin per questioni di chiarezza: lista cancellata dall'autore stesso perchè impossibilitato a tenerla aggiornata! |
Edited by - oppegnagno on 21/05/2010 11:27:36 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 13:15:44
|
Va bene, grazie per l'impegno! Superfluo però, visto che la motivazione principale era: sul forum sarebbe meglio rimarcare l'anno! Non dico che quello che hai fatto è inutile, anzi rinnovo il "grazie", ma in futuro leggi bene le motivazioni che stanno dietro l'operato di un mod, perchè uno staff non agisce a caso! Col tempo, se richiesto da molti, non era un problema ri-editare tutto quanto! Non mi pare che finora lo staff abbia ignorato le richieste degli utenti, se esposte in gran numero!
Gira, in effetti alcuni giochi "inseribili" non sono stati pubblicati perchè al tempo (si parla di oltre un anno fa) si pensava di lasciare i titoli freeware sul forum in un topic dedicato! Inoltre in quell'ormai lontano periodo era Joe che si doveva occupare di tutto quanto, quindi era anche un modo per alleggerirgli il carico di lavoro! In effetti col passare dei mesi la politica è un pò cambiata, lo staff si è allargato, la community si è ingrandita, i contributi sono aumentati... 
Luca76: hai ragione, anche se molto poche ci sono state delle modifiche col passare del tempo! Lascio a te la decisione, se non vuoi più fare l'upload per concentrarti su materiale inseribile sul sito fammi un fischio che rimuovo la voce! 

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 14:50:03
|
quote:
Luca76: hai ragione, anche se molto poche ci sono state delle modifiche col passare del tempo! Lascio a te la decisione, se non vuoi più fare l'upload per concentrarti su materiale inseribile sul sito fammi un fischio che rimuovo la voce! 
Quando avevo fatto quell'upload mi ero "pentito" appena terminato. Il gioco è troppo giovane e, anche se era modificato dall'originale (diverso da warez o roba simile), era davvero troppo "verde", per molti motivi, per questo sito. Preferirei che venisse rimosso. Grazie. 
Luca
 |
Edited by - luca76 on 06/05/2010 14:50:47 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 06/05/2010 : 19:22:11
|
Hai davvero passato al setaccio tutto il forum, Calavera. Ottimo lavoro! Scommetto che molti, fra vecchi e nuovi utenti, resteranno sorpresi dei tanti titoli, ora a portata di click, che hanno popolato il forum. 

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/05/2010 : 19:01:28
|
Grazie luca76, non preoccuparti! L'ho rimosso dalla lista, se c'è qualcos'altro che posso fare fammi sapere! 
Oppe, ne approfitto per avvisarti che ci sono state delle modifiche negli ultimi giorni! Puoi aggiornare la tua lista per favore?

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 07/05/2010 : 22:50:33
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Grazie luca76, non preoccuparti! L'ho rimosso dalla lista, se c'è qualcos'altro che posso fare fammi sapere! 
Oppe, ne approfitto per avvisarti che ci sono state delle modifiche negli ultimi giorni! Puoi aggiornare la tua lista per favore?
Ciao hai aggiunto solo Broken Sword 3 - 4 e Battle Realms o altri la prossima volta cortesemente potresti dirmi i titoli che aggiungi altrimenti vado un po in confusione  |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 08/05/2010 : 00:20:01
|
Sono quelli che hai nominato... più aggiungiamoci Ralph il lupo all'attacco! Per Broken Sword 3 e 4 in effetti avrei dovuto avvisarti di persona, visto che non è un contributo di questi giorni! Se ci sono delle modifiche vedrò di avvisarti, però metto in conto che con tutte le cose da sistemare-aggiungere-aggiornare qualcosa potrei scordarmi! Di tanto in tanto tieni d'occhio la lista (esempio: attualmente sono 58, se ricontandoli ne noti di più ci sarà stato sicuramente un thread aperto di recente)!
EDIT: aggiunto Metal Slug Series!

|
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 17/11/2010 : 00:06:56
|
Cavoli Cala, hai fatto un lavoro enorme!! Non pensavo ci fossero tanti giochi così " giovani " sul forum  Raggruppare tutti i titoli recenti in un'unico topic è stata davvero una bella e comoda idea... 

Dreamone 07.07.2010
|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 24/11/2010 : 20:46:52
|
Grazie, molti titoli me li ricordavo perchè dopotutto ho visto nascere il forum fin dall'inizio! Ma ovviamente molti mi erano sfuggiti di mente! E' stato un bel lavoro ma ne è valsa la pena! Buon divertimento! 

|
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 09/01/2011 : 10:24:31
|
It Came from the Desert 1989
E' il primo della lista del 5/5/2010. Ho ancora molto da leggere nel Forum e quindi è possibile che la mia proposta sia superata... Di questo gioco ho anche la patch in italiano prelevata a suo tempo. Se vi occorresse potrei metterla in qualche parte e in qualche modo che, per il momento, ignoro.
|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/01/2011 : 13:59:10
|
Sì, It Came from the Desert è presente in questa discussione, è proprio il primo! Nonostante sia un gioco datato è rimasto solo qui sul forum perchè prelevato da un sito esterno! Se tu vuoi fare un upload "by arena80" di una tua copia sarei felice di inserire il contributo sul sito!

|
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 11/01/2011 : 14:44:59
|
Purtroppo non so nemmeno da come iniziare per metterlo a disposizione del sito. Potrei fare un .rar e inviarlo magari a te e ci pensi tu a sistemarlo....Ne ho varie versioni per un tolate di circa 8 mega e quindi possono viaggiare tranquillamente. Se ciò è possibile dimmi i passi che devo fare... |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/01/2011 : 18:43:28
|
Per metterlo a disposizione devi aprire un account (gratuito) su un sito di file hosting, come Mediafire o Megaupload! Se vuoi fare la prova It Came... è perfetto, e viste le dimensioni ridotte ti consiglierei Mediafire! Se vuoi cimentarti (potrebbe essere utile anche in futuro, e intanto qui saresti seguito passo passo) puoi seguire l'onnipresente guida di Adventureaddicted, che ha tolto le castagne dal fuoco a un sacco di gente alle prime armi!
Altrimenti mandami pure una mail con allegato l'archivio rar del gioco e ci penso io! In entrambi i casi grazie per il contributo! 
EDIT 9 FEBBRAIO 2011
Su decisione dell'intero staff tolti dall'elenco tutti i titoli posteriori al 2003! Meglio attenersi scrupolosamente al Regolamento e evitare fraintendimenti futuri!

|
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 27/02/2011 : 00:56:13
|
comunque cronometro alla mano non sono 30 secondi ! Sono ben 10minuti e 47 secondi O_o ma dico stiamo scherzando ? E chi me li rimborsa quei fondamentali minuti della mia vita OO ? A parte gli scherzi ,grazie a voi si potranno rivivere delle chicche che con il nuovo gaming sarebbero finite a mare . Non finirò mai di dirlo ... Grazie ^^ !! |
 |
|
Topic  |
|