| Autore |
Topic  |
|
|
bilancia51
Mozzo
1 Messaggi |
Scritto - 04/05/2010 : 13:54:05
|
Ciao a tutti questo è il primo forum e sono un po’ emozionata. E’ da poco che ho trovato questo sito in cui sono presenti tutti quei giochi con i quali mi sono appassionata.  Ho già riprovato a giocare a I.U.C. e Guilty, assolutamente mitici, a distanza di tanti anni mi hanno divertito tantissimo.  Il sito è davvero incredibile, mi ha fatto tornare in mente tanti ricordi piacevoli. Adesso gioco all’Enigma di Master Lu, bellissimo, non lo ricordavo così ben fatto, non ha niente da invidiare alle trame dei giochi di avventrura grafiche attuali. Solo che mi sono intoppata a Sikkim, sistemo ogni ruota al posto giusto ma non riesco ad andare avanti, cos’è che sbaglio. C’è qualcuno che mi può aiutare?
|
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 04/05/2010 : 14:32:48
|
Ciao, benvenuta! Felice di saperti tra noi. Non ho mai giocato a quell'avventura, ma sicuramente ci saranno altri componenti della ciurma che saranno in grado di aiutarti. Perché non apri un topic nella sezione Help o Trucchi & soluzioni ?
A presto sul forum.
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 04/05/2010 : 14:44:54
|
Ciao bilancia51, benvenuta nella ciurma 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 04/05/2010 : 15:31:08
|
Ciao bilancia, grazie dei complimenti... naturalmente sei la benvenuta tra noi!  E' bello vedere che il sito "miete" vittime tra gli appassionati di vecchi giochi, e avventure in particolare! Spero ti troverai bene quì con noi!
Per "l'Enigma di Master Lu" ti mando una mail su questo passaggio (mi raccomando evita di consultare soluzioni varie, sarebbe un peccato rovinarsi questa intrigante avventura)! 

|
 |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 04/05/2010 : 19:34:41
|
Il primo Forum non si scorda mai ! 
Benvenuta dal Duka !
|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 05/05/2010 : 12:04:56
|
Ciao bilancia, benvenuta su Arena80! Sono sicuro che ti troverai alla grande qui con noi. Oltre ai moltissimi contenuti puoi contare su una ciurma affiatata e sempre pronta a dare una mano.

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 05/05/2010 : 19:13:49
|
Ciao Bilancia ,benvenuta tra noi ,anche io come te sono appassionata di avventure grafiche ,grazie a questo sito ho potuto giocare a quelle che mi ero persa .Per l'enigma di Master Lu,vedo che Calavera e venuto in tuo soccorso ,io devo ancora giocarci ,ma come avrai sicuramente visto qua' di giochi c'e' ne sono tantissimi. |
 |
|
| |
Topic  |
|