| Autore |
Topic  |
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 28/04/2010 : 20:16:05
|
E ti sarai anche accorto della mia risposta a riguardo   
 Nessuno dice a Robert Foster quello che deve fare!!!
 |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 29/04/2010 : 00:07:35
|
Ah non sapevo che esistesse! Mi sono appena iscritto!
------------------------------------------------------
Chromium live in Crevalcore: centro musicale Melò di via Candia n.385/a.
Prossimi eventi:
8 Maggio DEATH METAL NIGHT: Murder Therapy, Hatred, Hateful, Apocalyptic Salvation
29 Maggio SERATA GRINDCORE: Funeral Rape, Grumo + guests
19 Giugno GOTHIC METAL NIGHT: Last Embrace, Nemoralis, Levania, Havenlost |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 29/04/2010 : 08:56:52
|
Mmhmm...un gruppo arena80 su facebook? Tempo addietro qualcuno aveva aperto un topic proprio su questo argomento. Personalmente non amo i social network, e mi sono cancellato da facebook proprio perché utilizzava i dati degli iscritti per i suoi sondaggi (nonostante i disclaimer che fa spuntare). Ovviamente adesso mi fate venire la curiosità.... Ma il mondo è pronto per vedere la mia sporca faccia (di nuovo) sulla rete?   
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 29/04/2010 : 10:06:05
|
Bah.. la cosa incuriosisce ma ho una totale avversione per Facebook & CO....

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 29/04/2010 : 12:57:51
|
Sì, la questione era stata trattata ma si era deciso di non fare niente di ufficiale! Ma d'altronde se qualcuno ha deciso di utilizzare il proprio profilo per omaggiare il sito io ringrazio e appoggio! 
Ma mi sorge una domanda: tutti gli iscritti al gruppo (un sacco di donzelle tra l'altro) sono di passaggio o fan parte della ciurma?  Ho riconosciuto solo Lahiri e Fraste!

|
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 29/04/2010 : 20:09:39
|
Riconoscere me è facile XD non ci sono molti Lahiri al mondo ahahah!
------------------------------------------------------
Chromium live in Crevalcore: centro musicale Melò di via Candia n.385/a.
Prossimi eventi:
8 Maggio DEATH METAL NIGHT: Murder Therapy, Hatred, Hateful, Apocalyptic Salvation
29 Maggio SERATA GRINDCORE: Funeral Rape, Grumo + guests
19 Giugno GOTHIC METAL NIGHT: Last Embrace, Nemoralis, Levania, Havenlost |
 |
|
|
millenovecento
Mozzo
29 Messaggi |
Scritto - 24/06/2011 : 13:19:09
|
| Riporto alla luce una discussione un po' datata... ho provato ad iscrivermi diverso tempo fa... ma ancora non ho ricevuto nessuna conferma... mmm... ho speranze? :) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 26/06/2011 : 13:06:11
|
Ciao mille, onestamente non so... quel canale su fb non è gestito da qualcuno che conosco! Quindi non saprei nemmeno da chi mandarti per chiedere!

|
 |
|
|
millenovecento
Mozzo
29 Messaggi |
Scritto - 26/06/2011 : 15:06:58
|
Ok, non era di vitale importanza. Il punto di riferimento rimane sempre e comunque il forum ed il sito... ben funzionanti. :) Grazie... mille! :) |
 |
|
|
arrapaho
Mozzo
14 Messaggi |
Scritto - 01/07/2011 : 16:47:27
|
| facebook lo trovo un sito inutile che serve solo a perdere tempo ed a distruggere la privacy di chi si iscrive |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/07/2011 : 18:52:29
|
Io non sono contro i social network (parecchi miei amici e parenti li usano) però non li uso e non mi piace usarli; il mio parere è che non mi serve essere "fan" del gruppo Arena80 su FB quando faccio già parte della ciurma sul sito vero e proprio, mi sembra superfluo .
 |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 02/07/2011 : 17:48:23
|
Io spero che Google+ spazzi via facebook xD Google un giorno conquisterà il mondo!
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 02/07/2011 : 18:53:47
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
Io invece sono prorpio contro i social network, nuovo mezzo di massa di lavaggio del cervello e controllo globale
A FB ci si può iscrivere anche con dati falsissimi, l'avevo dimostrato tempo fà ad un mio amico, quindi la privacy rimane se si vuole. Poi se si usasse per mandarsi notizie come petizioni etc. andrebbero anche bene ma non tutti lo usano per questo.
 |
 |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 02/07/2011 : 21:22:38
|
quote: Scritto in origine da Lahiri
Io spero che Google+ spazzi via facebook xD Google un giorno conquisterà il mondo!
Personalmente questo mi spaventa molto più di facebook! Per lo meno facebook non ha possibilità di incrociare i dati personali che immettiamo con ricerche, email, documenti salvati (almeno credo)... Facebook sa solo quello che noi vogliamo che sappia, sta poi all'utente agire responsabilmente...
EDIT: Comunque secondo me una buona alternativa futura sarà Diaspora, perché: - i server sono decentralizzati: in altre parole ogni utente può in teoria installarsi un server e immettere i dati personali soltanto sul server sotto il suo controllo; - è open source, quindi sappiamo come funziona, e possiamo essere certi che il software non faccia nulla "alle nostre spalle"; |
Edited by - guybrush on 02/07/2011 21:26:40 |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 03/07/2011 : 12:55:17
|
Tutto questo astio contro i social network non lo capisco. Sono uno strumento utilissimo per tenere i contatti con altre persone, anche lontanissime, in modo facile, veloce, gratuito. Semmai si può dire che rubano un sacco di tempo perché uno tende a controllare sempre se ha nuove notifiche ecc..., questo sì, però la questione privacy mi sembra un po' insensata visto che scegli tu cosa condividere e cosa no. Se carichi una foto su facebook tu VUOI che gli altri la vedano. Se te la vuoi tenere per te non la carichi e basta. Io posso scrivere che vivo a Berlino e che mi chiamo Rudolf Carota e nessuno può impedirmi di farlo
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 03/07/2011 : 14:38:59
|
Senza entrare nel merito della faccenda, vi dico che conosco persone che sono diventate schiave di questo social network, a tal punto da confondere la vita reale con quella virtuale...Senza contare poi la gente che litiga o si molla su facebook   Google è uno strumento molto utile, ma in quanto a diffusione dei dati personali non scherza: digitando il mio nome e cognome viene fuori di tutto: indirizzo, il lavoro che faccio, dove e cosa ho studiato, nomi di amici e conoscenti, concorsi che ho sostenuto, graduatorie varie, ecc.

|
 |
|
|
millenovecento
Mozzo
29 Messaggi |
Scritto - 04/07/2011 : 13:17:07
|
Io dico che su questo forum abbiamo tutti tra i 20-30 anni... e a questa età uno può tranquillamente fare un utilizzo intelligente anche di un mezzo che in molti (per lo più ragazzini) hanno rovinato. Personalmente credo sia molto utile per tenersi in contatto. Molto più immediato e veloce di una normale casella di posta elettronica, poi... ovvio, come alludevo sopra, non mi metto a pubblicare cavolate. Riguardo al gruppo "arena80"... era solo un modo per "pubblicizzare" un sito a mio avviso spettacolare anche se, sono d'accordo, far parte della ciurma sia già il massimo. |
 |
|
Topic  |
|