Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 Ricerca per titolo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

stummihouse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 24/04/2010 :  18:41:16  Mostra Profilo  Visita stummihouse's Homepage  Rispondi quotando
non sono riuscito a ritrovare la discussione che (mi pare) parlava del sistema di ricerca nella sezione "old games"

non che sia un grosso problema, visto che è bello scorrere tutti i giochi di arena80 anche senza ricercare esattamente un titolo, però ho notato che se si cerca una parola, ad esempio "shadow", vengono fuori tutti i giochi che iniziano con "shadow", quindi escono: shadow of the comet, Shadow President e Shadow Warrior.

ma se cerco "manager" non viene fuori "Bundesliga - The Manager", perché inizia con "bundesliga"...

insomma il sistema ricerca i titoli che "iniziano con", e non "che contengono la parola"

...non so se mi sono spiegato :P comunque era solo per segnalare, ripeto... non mi pare una grossa falla! :D eheheheh

ciao!!

------------------------------------
Giochi Multiplayer Gratis: www.gpor.it

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 24/04/2010 :  20:15:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma sei sicuro stummi? Io ho digitato "manager" e mi sono apparse in effetti tutte le discussioni che contengono la parola "manager", compresa quella di Bundesliga!
Anche digitando "president" è apparsa la discussione su "Shadow President"!
Altro esempio: prova a scrivere Star Wars e appariranno TUTTE le discussioni che contengono quelle parole, anche se non iniziano!

Go to Top of Page

stummihouse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 25/04/2010 :  19:51:58  Mostra Profilo  Visita stummihouse's Homepage  Rispondi quotando
non parlavo del forum, ma della ricerca giochi nella sezione "old games" del sito:
http://www.arena80.it/pagine/oldg_dettaglio.asp?lettera=-&titolo=manager&genere=tutti&sistema=pc&submit=cerca

:)

------------------------------------
Giochi Multiplayer Gratis: www.gpor.it
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/04/2010 :  12:35:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Quello è vero, per fortuna per ora si può anche ricercare per lettera! Avere un database del genere ha anche delle controindicazioni!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000