Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 The X-Files Game - Italiano
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mirco87
Mozzo

4 Messaggi

Scritto - 23/08/2011 :  13:29:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao a tutti..... erano anni che cercavo questo gioco. Scarico i 7 cd dal forum, ma mancano delle parti (solo il 1° cd è intero). cortesemente potreste ripostare le parti mancanti???? Sono in crisi perchè il gioco funziona.... è installato, ma nn posso andare avanti!!!! mi sto mangiando le mani!!! Vi prego aiutatemi... :-)grazie a tutti
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 23/08/2011 :  14:04:20  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao mirco87,
come ti diranno gli admin e moderatori, sarebbe bene effettuare la presentazione nella sezione apposita, ad ogni modo ti do il benvenuto sin da ora.
Per quel che riguarda il tuo problema, ci incappiamo ogni volta che un upload di questo utente (che da tempo non partecipa più al forum) su mediafire termina il suo periodo di sopravvivenza sul server. Resta in contatto, forse qualche altro user che ha in passato effettuato il download del gioco per intero può venirti in aiuto.

Luca
Go to Top of Page

alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi

Scritto - 23/08/2011 :  14:05:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Orisay aveva già risolto il problema un paio di pagine fa, ti riporto il suoi link:
http://www.megaupload.com/?f=9INTJA2O
http://www.megaupload.com/?d=E82DKYCK

EDIT: quoto quello che dice Luca, presentati per bene

Edited by - alex86r on 23/08/2011 14:07:23
Go to Top of Page

mirco87
Mozzo

4 Messaggi

Scritto - 23/08/2011 :  15:31:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie milla a tutti.... ok e scusate se nn mi sn presentato... A presto!

EDIT: Piccolo problema. Mancano : file .md5 dei cd 3,4 e file .svf dei cd 2,4... qualcuno li ha??

edit aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 24/08/2011 :  17:55:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Evita i doppi post per favore, edita il primo piuttosto!
Questi file comunque servono solo per verificare l'integrità dei file scaricati se si usa un programma come HkSFV! Non sono indispensabili per ricreare l'immagine del cd! Ciao!

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 25/08/2011 :  20:16:44  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Dico la mia... sono cresciuto con questa serie e ero un fans di quelli che avrebbero venduto casa per qualche spoiler che facesse chiarezza su una serie culto... che tuttavia ha spalmato tanti e troppi di quegli interrogativi nel corso degli anni che il film che avrebbe dovuto ridare slancio ai venturi spin-off si è rivelato un mezzo flop aggiungendo domande a domande e chiudendo in modo del tutto sbrigativo (ed ingrato per i fans...) i punti piu' controversi.
Ho qui con me una versione ehm (avete capito ^^) in lingua inglese che giocai ai tempi della sua uscita ma questa italiana non ho mai avuto modo di provarla per cui un GRANDE a Adventureaddicted per aver offerto a tutti questo gioco!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 10/02/2012 :  13:24:31  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Mirror: http://www.mediafire.com/?9dgxilludelyc
Testato il download di tutte le parti.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 10/02/2012 :  15:34:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie per questo mirror, Vitali!
Altro gran titolo messo al sicuro

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

r00kie
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 11/02/2012 :  10:32:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
cortesemente mi spiegate che fare una volta scaricati i file? li unisco con hj giusto? poi mi esce un file formato rar e ??? :)
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/02/2012 :  14:39:42  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da r00kie

cortesemente mi spiegate che fare una volta scaricati i file? li unisco con hj giusto? poi mi esce un file formato rar e ??? :)

Gli archivi li faccio con 7z non con HJsplit ma se HJ riesce ad unirli ben venga (non ho mai provato).
Una volta unite le parti ti trovi davanti un archivio 7z, allora devi premere il tasto destro e fare "estrai qui" e ti trovi davanti una cartella con dentro un altro archivio 7z devi fare di nuovo "estrai qui" e ti trovi davanti i file immagine del gioco CCD/IMG/SUB, qusti ultimi vanno letti con un lettore CD virtuale.

PS: Poi spiegherò come mai gli archivi sono a "matrioska".

Go to Top of Page

r00kie
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 11/02/2012 :  20:24:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Denghiu!!! Alla fine sbariando sbariando c'ero arrivato!!! :) però sono curioso di sapere il perkè del metodo "matrioska"!!!
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/02/2012 :  20:55:44  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da r00kie

Denghiu!!! Alla fine sbariando sbariando c'ero arrivato!!! :) però sono curioso di sapere il perkè del metodo "matrioska"!!!

Nessun segreto, solo praticità: io comprimo in un unico archivio tutti i file di ogni singolo disco (1, 2 o 3 a seconda del metodo usato per estrarre l'immagine es. la ISO è un file unico, la BIN/CUE son 2 file e CCD/IMG/SUB sono 3) così mi occupano meno spazio sui dischi dato che per liberare memoria sul PC metto i giochi su CD e DVD e vuoi mettere il risparmio di CD ? Alcuni file passano da 700 mega a 400 e risparmio 300 di spazio per farci stare più giochi.

Il secondo passaggio è per postare i giochi su Arena: metto l'archivio singolo dentro una cartella (altrimenti non funziona) e comincio col creare un secondo archivio ma suddiviso in parti da uppare nel sito di hosting. Dopo aver testato ogni up poi cancello tutte le parti.

Go to Top of Page

ksquilla63
Mozzo

5 Messaggi

Scritto - 12/06/2012 :  19:11:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve a tutti, io sono nuovo, volevo intervenire dicendo
agli appassionati come me della mitica serie di xfiles, che esistono
i cofanetti in dvd (in tuttot 9) io completato la collezione a poco a poco perche ogni cofanetto contiene parecchi dvd + extra e costava circa 50 euro l'uno.
oramai da un bel po di anni li ho tutti e 9.
vi ricordate la mitica serie in 2 stagioni negli anni 90, di TWIN PEAKS?
che bei tempi erano quelli e che ricordi, ragazzi...

Giovanni Schillaci
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 12/06/2012 :  21:15:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da ksquilla63

vi ricordate la mitica serie in 2 stagioni negli anni 90, di TWIN PEAKS?
che bei tempi erano quelli e che ricordi, ragazzi...

Giovanni Schillaci

Come no? Si era anche aperta una discussione qui un po' di tempo fà...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

kornkamp
Mozzo

2 Messaggi

Scritto - 09/03/2013 :  18:54:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
scusate, mi sono appena iscritto e ho un po di difficoltà. Quando clicco sui link per scaricare, mi apre la pagina, ma mi dice che non ho l'autorizzazione per visualizzarla. mi potete aiutare? Grazie.
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 10/03/2013 :  16:05:44  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da kornkamp

scusate, mi sono appena iscritto e ho un po di difficoltà. Quando clicco sui link per scaricare, mi apre la pagina, ma mi dice che non ho l'autorizzazione per visualizzarla. mi potete aiutare? Grazie.

Ho cambiato il link principale nella scheda sul sito da quella di Adventure a quella del mio reup, scaricala pure da lì: http://www.arena80.it/pagine/oldg_scheda.asp?id=416&tipo=pc

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000