Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 fallout 3 si blocca
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 27/02/2010 :  20:06:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Oh voi che tutto sapete, sapete dirmi perchè fallout 3 continua a bloccarsi?e non dico avanti nel gioco, ma durante la creazione del personaggio...praticamente a niente..avendo 7, ho impostato la retrocompatibilità..ma continua a bloccarsi...

Dopo aver vagato in rete, sono riuscito a risolvere il problema..ora ne ho uno d natura prettamente ludica: ma il Krama, in fallout 3, dove cacchio sta segnato?

Edited by - marco75 on 05/03/2010 02:02:09

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 05/03/2010 :  08:52:25  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Marco,
potresti lasciare traccia di come hai risolto? Non si sa mai che, passando un giorno a 7 anche io, trovassi lo stesso impiccio...

Luca
Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 05/03/2010 :  17:29:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Allora, io ho risolto (oddio,non io..qualcuno da cui ho preso la cosa)così:
1)andare in fallout 3.ini
2)nella sezione "general" aggiungere questa linea:iNumHWThreads=2
3)cambiare bUseThreadedAI=0 in bUseThreadedAI=1

Col mio computer ha funzionato e ora gira una meraviglia..però a me è a 64 byt (mi sembra di aver letto che il 32 byt non ha questo problema) ed è la versione Game Of The Year (quella con tutte le espansioni).

Ma FO3 totalmente in italiano esiste?la versione che ho è bizzarra:i personaggi parlano tra loro in italiano, ma quando parlano direttamente con me lo fanno in inglese...

Edited by - marco75 on 05/03/2010 22:23:46
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 06/03/2010 :  14:28:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie del suggerimento Marco! Comunque sì, la versione totalmente parlata in ita esiste!

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 07/03/2010 :  02:41:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Felice di essere stato d'aiuto...una volta ogni tanto...
Ma per andare da un posto all'altro, comparso sulla mappa ma dove non sono ancora stato, devo per forza andarci a piedi e vedere tutto il viaggio?Per farvi capire: ho lasciato Megaton e volevo andare ad un altro villaggio per una quest, ma se ci premo sopra mi viene detto che il posto non è ancora stato aggiunto..eppure compare sulla mappa del pipboy e mi è stato detto dov'è....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000