Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 prossimi aggiornamenti
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/02/2009 :  19:45:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Va bene!
Sarà più facile avere un'idea delle richieste! Per esempio ho notato che Alone in the dark 3 ha ricevuto già un bel pò di richieste!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 17/02/2009 :  19:49:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ottimo Joe! Così si tengono sott'occhio i titoli più "caldi"!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 17/02/2009 :  20:58:57  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Anche monkey 4 ha ricevuto molte preferenze, ma ho qualche perplessità in merito: è comunque un titolo che cronologicamente si discosta dal trend degli altri giochi...

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/02/2009 :  14:33:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per ora volevo dar spazio ad Alone in the Dark 3, altro titolo con quasi una ventina di richieste!
Solo che non lo trovo in italiano... e visto che sul sito era già presente una versione in lingua italiana, proporre il gioco in inglese mi sembra un passo indietro, invece che uno in avanti!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/02/2009 :  14:58:19  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Calavera ho trovato la conversione di testo di alone in the dark 3...Te la invio subito via e mail

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/02/2009 :  21:39:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie Gianni! Funziona alla perfezione, ho pubblicato il gioco!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/02/2009 :  21:54:17  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Di niente Calavera...E'un piacere

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/02/2009 :  22:19:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La seconda collaborazione quì sul sito!

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 01/03/2009 :  14:50:02  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Che ne dite di inserire vicino ai videogiochi una targetta vicino con scritto ad esempio: Espansioni,Codici,Soluzione,ecc.

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 15/07/2010 :  11:44:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
posso far noto un errorino? non penso sia la sezione giusta, ma non sapevo dove inserirlo sinceramente. Sulla scheda di Chasm - The Rift, c'è scritto che è del 1977. comunque ancora una volta complimenti, il sito che mancava nel mio panorama di nostalgico dei vecchi game. sono proprio felice di averlo trovato
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/07/2010 :  14:32:11  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Azz! Grazie della segnalazione, provvedo immediatamente!
E grazie anche dei complimenti, è vero ogni giorno se ne scopre uno nuovo nel database vero?

Go to Top of Page

Deudermont
SottoUfficiale

420 Messaggi

Scritto - 15/07/2010 :  16:50:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
si! oggi infatti ho scoperto che avete anche Cisco Heat, ed è stato un colpo al cuore vederlo me lo ricordo ancora dall'immagine mitico e quanti che comunque sto continuando a scoprire a cui avevo giocato ma che ancora non avevo visto si a lavoro faccio poco o niente
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 26/02/2011 :  22:58:10  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Riprendo questa discussione - dove possiamo discutere anche delle impostazioni del forum - per segnalare due cose.

Primo: come avrete già notato ci sono nuovi smilies per abbellire i messaggi, e ora si possono aggiungere altri su vs. richiesta.

Secondo: è possibile inserire una immagine di sfondo al posto di questo tiepido colore celeste. Perciò, se qualcuno ha una foto bella grande di qualche oldgame e pensa che si adatti bene al layout del forum, lasci un messaggio col link che facciamo una prova.
Per ora è tutto.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 26/02/2011 :  23:06:19  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Grazie Joe, dò un'occhiata agli smiles per cominciare!
Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 27/02/2011 :  13:08:21  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
Joe secondo me sarebbe carino fare un contest (magari nella sezione varie) dove tutti aggiungono le loro creazioni poi al termine si fa la votazione (anche solo tra admin se risulta troppo lento per tutti) e si sceglie la migliore oppure si potrebbe fare come nel sito e ognuno sceglie la preferita (magari non upparla sul server ma su un sito esterno come imageshack...)
la mia è solo un idea =)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 20/11/2011 :  14:59:30  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Joe, per caso hai rinnovato l'area messaggio? Ho notato che adesso, quando inserisco una tag non mi ritrovo più all'inizio di ciò che ho scritto ma rimango nella riga dove si trova la parola su cui ho agito.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 20/11/2011 :  19:26:37  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Non ho modificato nulla, a dire il vero a me è sempre rimasto il cursore sulla riga dove inserisco i tag.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 20/11/2011 :  20:21:56  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Allora doveva essere Firefox 7 ad avere problemi con l'area messaggio. Con la versione 8 il problema è scomparso .

Ne approfitto per chiederti se inserirai anche la tag "spoiler". So che sei impegnato, per cui questa richiesta lascia il tempo che trova

EDIT: vorrei proporre di mettere tra le lingue nelle schede anche altre bandierine, tra cui quelle del Giappone e della Cina.
Quella del Giappone ci può anche stare dato che ci sono un sacco di giochi non portati in Occidente; quella della Cina è solo per un gioco che ho appena postato, cioè Dark Seed per NES, quindi su ques'ultima non saprei se cercare di convincerti a metterla o no .

Edited by - vitali80 on 20/11/2011 20:27:11
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 20/11/2011 :  21:52:36  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Cina a posto, Giappone in arrivo...

il tag SPOILER c'è già, ma va scritto a mano. Visto che molti già lo usano, non vedo la necessità di aggiungere un pulsante specifico, almeno a breve.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 20/11/2011 :  22:21:50  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Joe

Cina a posto, Giappone in arrivo...

che celerità con tutti gli impegni che hai e poi per un gioco solo (per la Cina intendo)

quote:
Scritto in origine da Joe

il tag SPOILER c'è già, ma va scritto a mano. Visto che molti già lo usano, non vedo la necessità di aggiungere un pulsante specifico, almeno a breve.
Non ti preoccupare questa richiesta lascia il tempo che trova dato che ha un'importanza relativa (molto relativa ).

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000