Ragazzi l'ho trovatoooooooooooooooooo E' sul sito di "graphic adventure archive"....Basta registrarsi e lo troverete nella sezione del forum "download ag cd\floppy"
Dopo aver cliccato su hard drive digita "blue ice" su search...Nella cartella blue ice non ci sono file...Perciò ho seguito questa procedura e ho visualizzato ciò di cui ho bisogno
Gianni per riunire i file devi metterli tutti nella stessa cartella poi devi rinominare i file Blue Ice.1, Blue Ice.2, Blue Ice.3, e Blue Ice.zsp in Blue_Ice.1, Blue_Ice.2, Blue_Ice.3 e Blue_Ice.zsp. Devi aver scaricato anche il file UNSPLIT.bat dal disco virtuale per riunire i file! Eseguilo con un doppio click e otterrai il file Blue_Ice.rar che contiene l'iso del gioco!
L'ho appena provato e definirlo cervellotico è dire poco!!! In più c'è lo stesso doppiatore italiano di Prisoner of Ice! Ogni volta che sento quella voce mi vengono i brividi, mamma mia quanto è pessimo!!!
Edited by - Adventureaddicted on 27/11/2008 17:09:30
Tra gli enigmi ostici ricordo quello della combinazione dell'orologio e quello delle scritte in codice di Gabriel Knight: Sins of Fathers! Sempre della serie Gabriel Knight l'enigma delle porte nel secondo episodio e il Serpent Rouge del terzo sono quelli che mi hanno dato più soddisfazione nel risolverli! Per non parlare della serie Discworld (soprattutto il primo episodio) dove l'assurdo si sostituisce alla logica! Anche l'enigma del quadro comandi dell'aereo in Syberia mi ha dato filo da torcere!