mi dite come si fanno?IO HO PROVATO a farli mentre giocavo ho premuto stampa e poi lo aperti con il paint ma escono schifezze,e poi mi dite come favvio ad inselirli?
Se il gioco gira in Windows hai usato la procedura giusta. Se invece il gioco gira su dosbox devi premere ctrl+f5, in ScummVM devi premere Alt+s.
Comunque credo che nessuno voglia darti addosso, però è consigliabile evitare di fare le traduzioni automatiche perché vengono sempre storpiate e incomprensibili.
«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza. O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca. Oppure la nostra perseveranza».
Aridaje! Sword non c'è bisogno di aprire 2-3 topic diversi per chiedere la stessa cosa! Per inserire screen sul forum ti ho già risposto qui! Anche a rispiegarlo in questa sede la procedura non cambia! Segui con calma le istruzioni, facendo riferimento alle immagini che ti ho postato per guidarti passo passo, e vedrai che con un minimo di pratica ce la fai senza problemi!
Si hai ragione, avevi aperto il topic almeno un'ora prima che io ti rispondessi nell'altra discussione! Tutto a posto allora, hai fatto bene ad approfondire il problema in questa sezione!