Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 da cd a arena 80
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

sword
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  10:15:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io ho un cd di gioco come faccio a upparlo e mandarlo da voi?ho provato con alchool 52 e una volta creata la iso non me la mette sul desktop ora sto provando a prendere il contenuto del cd e a fare una cartella e trasformarla in rar

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  10:17:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Credo che la iso la metta nella cartella di Alchohol che dovresti avere tra i Documenti!
Prova a dare un'occhiata!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  10:19:14  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao sword,
allora, non è necessario portare la iso sul desktop, anche se facilita il lavoro ( a proposito, non riesci a copiarla/spostarla ? strano... ).
Tra le impostazioni del software dovresti poter scegliere dove salvare l'immagine del cd creata. Da qui, puoi utilizzare un software per comprimere come winrar o 7zip, che personalmente preferisco.
Per l'upload, puoi far riferimento a siti di hosting come mediafire , megaupload o rapidshare.

Luca
Go to Top of Page

sword
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  10:27:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ok lo trovato pero per upparlo ci vogliono 4 ore come si puo farlo a parti piu piccole?(e un rara da 660m)
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  10:40:51  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Se ripeti il processo di compressione, scegli tra le opzioni di frammentare l'archivio in parti per lo zip100 (è nella combo Dividi in volumi di byte..) Questo ti permetterà di fare l'upload di una parte per volta (molto più veloce..). Poi pero' dovrai fare in modo che un solo link porti ad una cartella (megaupload/mediafire) o lista linkata (rapidshare).

Luca

Edited by - luca76 on 08/01/2010 10:42:06
Go to Top of Page

sword
Luogotenente

184 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  13:22:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
sto provando sia conmega che media fire ma per 100mb mi segna 3-4 ore come mai?ieri era piu veloce
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 08/01/2010 :  13:41:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Lo so, la velocità di upload va a "momenti"! Può darsi che ora il server sia un pò più intasato del normale e ne risenta!
Regola imprescindibile è fare le cose con calma! Hosta un file alla volta, senza fretta! Quando avrai finito tutto potrai raggruppare tutti i file in una stessa cartella di cui poi fornirai il link!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000