| Autore |
Topic  |
|
|
stop
Mozzo
12 Messaggi |
Scritto - 02/01/2010 : 20:41:19
|
| ciao ho scaricato i giochi di aoe 1 e 2 mi date delle stanze degli hemachi???? |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
Scritto - 03/01/2010 : 08:46:04
|
Hamachi funziona in questo modo: ti fornisce un ip (visualizzabile in alto nella schermata di hamachi). Il tuo ip è raggiungibile solo dalle persone nella stessa stanza (per evitare così attacchi al tuo pc) e una volta che ci si trova nella stessa stanza bisogna andare sul gioco scelto (in questo caso Age of Empire) e andare in LAN e scegliere Direct TCP/IP e mettere l'ip di chi hosta la partita oppure creare la partita. Una volta fatto le persone si collegano con il tuo ip su hamachi! LE PERSONE DEVONO AVERE ALMENO 1 STANZA IN COMUNE CON L'HOSTING! Spero di essere stato abbastanza chiaro!
 Skype: fraste_91 xFire: eowsharpshoter http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 03/01/2010 : 11:26:11
|
@Fraste_
Grazie Fraste, soprattutto per la pazienza, hai spiegato tutto alla perfezione e con chiarezza.
@stop
Sbaglierò, ma ho la netta sensazione di spiegare/scrivere le stesse cose sempre alla stessa persona:
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1304
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1313
Cristian, alias sword333, alias sword, alias stop? Sei sempre tu? Un account a persona basta e avanza! Ti inviterei a presentarti... Ma forse hai già superato questa trafila. 

|
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 03/01/2010 : 12:44:02
|
Bravissimo Fraste! Ti sei guadagnato appieno i galloni di ufficiale visto che sei uno dei primi e più "fedeli" utenti del forum. 
Ho dato uno sguardo ad Taste the Power e ti ho risposto nella discussione che hai aperto, purtroppo è un po' troppo "fresco" anche per il forum.
Mannaggia alla mancanza di tempo! Ormai per me il multiplayer è "fuori portata" anche col fucile da cecchino. Se c'è qualche altro appassionato di sicuro coglierà l'occasione dei nuovi server.
P.S. Con scaricare intendevi provare/acquistare vero? 

|
 |
|
|
sword
Luogotenente

184 Messaggi |
Scritto - 03/01/2010 : 19:18:15
|
advent non sono io gioco ho capito come si gioca su hemachi gioco su italianvapire2,che senso ha scrivere cose che gia so??? ps e poi mi rispondo da solo suò quesito di alchol??? |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 03/01/2010 : 22:39:58
|
Equivoco chiarito, allora. Felice di sapere che hai risolto con il gioco online.

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 04/01/2010 : 00:55:39
|
quote: Scritto in origine da sword ps e poi mi rispondo da solo suò quesito di alchol???
Hai ragione Sword, sarebbe davvero ridicolo pensare a una cosa del genere! D'altro canto i sospetti di Adventure erano dovuti al fatto che in passato qualcuno si è davvero abbassato a postare e rispondersi da solo! Ma ci pensi a che punto arriva certa gente? Comunque sono felice che l'equivoco sia chiarito!

|
 |
|
|
sword
Luogotenente

184 Messaggi |
Scritto - 04/01/2010 : 09:42:34
|
| non e succeso niente dai :) |
 |
|