| Autore |
Topic  |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
Scritto - 29/12/2009 : 13:58:15
|
Dopo la lunga ricerca del nome del gioco ora vi faccio divertire con il gioco ma prima una breve descrizione: Il gioco si basa sulla seconda guerra mondiale e il vostro scopo è conquistare il mondo.
 Esistono varie armi: Carri armati, aerei, bunker, navi e sottomarini. E' un gioco semplice da giocare e nonostante la grafica è un ottimo gioco.
Ed ecco a voi i requisiti: Minimum configuration : 486 DX 4 100 SVGA adaptator (1Mo on board) 8 Mo RAM (no sound) a EMS driver a mouse driver CD-Rom Drive
Optimum results with : Cyrix 6x166 16 Mo RAM Sound Blaster compatible 2Mo on Video Board And a 17" monitor to get a thrill on 1024x768 mode
Ovviamente ormai tutti i computer hanno questi requisiti! Per lo spazio occupato servono: 47MB Poco in confronto al divertimento =) A me funziona anche senza nessuna compatibilità (c'è un file a 16 bit per chi vuole divertirsi a 16 bit ma c'è il file a 32 bit chiamato ARSENAL.EXE)
Dal torrent che ho scaricato c'è scritto: **Important** - The mouse ingame is very slow, this can be fixed with adding FASTMOUSE in the shortcut, i.e. .....ARSENAL.EXE FASTMOUSE
Purtroppo è vero... il mouse è lento e se mettete FASTMODE va più veloce! Le lingue sono: Inglese Tedesco Francese Non è presente la musica di gioco Cercherò ancora per la musica e l'italiano!
Ed ecco a voi il link per il download: http://www.mediafire.com/?doymdeydtkd
 Skype: fraste_91 xFire: eowsharpshoter http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

|
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 30/12/2009 : 00:56:31
|
Complimenti per la tenacia Fraste! Questo gioco è davvero una rarità, in giro si trova soltanto la versione shareware! A proposito, è proprio la versione completa questa? E' talmente raro che si fa fatica a trovare anche solo informazioni. Persino su Mobygames sembra mancare la scheda (o più probabilmente c'è, ma sotto un nome diverso)!
Per questo, già che ci sei, ti chiedo per favore di inserire tra i dati anche lo sviluppatore e l'anno di uscita... così si può inserire sul sito appena possibile! 

|
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
Scritto - 30/12/2009 : 11:19:55
|
Allora è una versione COMPLETA! (ebbene si xD solo che manca l'audio come ho scritto sopra) Per i creatori ho trovato solo questo:
TACTICAL SOFTWARE TEAM:
Arsenal has been designed by
Eric Mathiault game program 3D graphics concept
Matthieu Rotchi system program tools program
Romuald Genevois 2D graphics 3D design website
Original music composed by
Sébastien Guillaume Track 1 to 5
Philippe de Choin Track 6 to 9
Special thanks to people who contributed to Arsenal achievement
Lylia Lebnaoui Romain Bigeard David Barth Seb Surfer Cyril Alabouvette Benoit Dausse Emmanuel Thomasset Laurel Coker Milton Mac Alpine Mark Faherty Duncan Hurley Ewan Henniker-Smith Jez Ford John Garner
Anno di uscita: 1998
il nome esatto è: A.R.S.E.N.A.L Taste The Power Senza puntini credo che non lo trovi (non mi chiedere cosa stanno a significare quei puntini...
 Skype: fraste_91 xFire: eowsharpshoter http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

|
 |
|
|
fab
SottoUfficiale

292 Messaggi |
Scritto - 30/12/2009 : 13:15:00
|
Quindi era questo, non lo avrei mai indovinato! Ora sono curioso di provarlo .

«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza. O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca. Oppure la nostra perseveranza». |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
fab
SottoUfficiale

292 Messaggi |
Scritto - 01/01/2010 : 12:04:38
|
Buon Anno! Ad uno strategico non dico mai di no , ho provato ARSENAL Taste The Power, è carino e con una certa dose di umorismo (che non guasta mai), nonostante sia un gioco senza troppe pretese. Però ha un difetto: se selezioni una o più unità per mandarle in un punto si deselezionano, invece dovrebbero restare selezionate. Invece così per muoverle sulla mappa ad ogni passo le si deve riselezionare.  Comunque non ho capito se tu dici che manca la musica o l'audio completamente, perché io con DOSBox sento gli effetti sonori e le voci, ma niente musica (ammesso che ci sia).
Per Extended Power non ho trovato informazioni però sul sito http://www.tacticalsoft.com/ a sinistra c'è scitto "2002-2009", quindi dovrebbe essere del 2002.

«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza. O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca. Oppure la nostra perseveranza». |
Edited by - fab on 01/01/2010 12:07:55 |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 03/01/2010 : 12:31:17
|
Ciao Fraste, ho dato uno sguardo al sito di A.R.S.E.N.A.L "Extended Power" e ad alcune notizie in rete. A quanto sembra il gioco fa parte di un progetto ancora attivo e risulta tutt'ora in vendita. Difatti scaricando la demo dal sito ufficiale è possibile acquistare la licenza completa del gioco. Gli ultimi aggiornamenti sono del 2009 e quindi rende il gioco ampiamente "fuori scala" per i canoni di Arena80. Mi spiace, ma in fin dei conti hai già fatto tanto mettendo a disposizione il capostipite della serie.
Come per Samorost o Machinarium direi che se si è appassionati di una serie o di un genere di giochi si è felici di premiare una software house per il buon lavoro svolto acquistando il prodotto e direi che è anche il caso di A.R.S.E.N.A.L "Extended Power".
Magari, molti di noi provando Taste The Power ci prenderanno "gusto" e faranno un pensierino a Extended Power.
Caspita stavo per dimenticare una cosa fondamentale! Complimenti per la promozione ad ufficiale, Fraste! Per l'assiduità con cui hai dato il tuo aiuto, ogni stellina è più che meritata. 

|
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |