Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 prime considerazioni
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 15/07/2008 :  18:04:34  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Ho notato che pochi si sono registrati e nessuno scrive + sul sito (si arrivava a 12 messaggi al giorno).
Un po' mi dispiace e un po' credo che la gente scriveva per passatempo, non essendo necessario registrarsi.
Vorrei ribadire che si possono lasciare commenti sul sito, magari possiamo chiedere il login al momento di inserire il commento evitando di passare per una pagina apposita.
Che ne pensate?

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/07/2008 :  20:59:11  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La maggior parte di gente che (almeno ultimamente) scriveva commenti sul sito lo faceva per lo più per richieste di natura tecnica! O almeno così sembrava a me!
Forse si potrebbe lasciare i commenti sul sito "per passatempo", ma potremmo rispondere che per gli aiuti è bene iscriversi e domandare sul forum! In questo modo il traffico non dovrebbe diminuire e allo stesso tempo invoglia a iscriversi. Naturalmente chiunque sia già iscritto dovrebbe essere invitato a comportarsi in questo modo, altrimenti è inutile!
E' solo una proposta... e giusto per iniziare: quando avremo un certo numero di utenti e l'iniziativa sarà "partita" probabilmente il resto verrà da sè!
Ola!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000