ragazzi ho un problema,vorrei far partire le rom del snes su la ps2 ce in giro un programma che si chiama snes station ma non riesco a trovarlo,poi se lo trovate mi dite come farlo fuzionare grazie
Dovrebbe esserci una iso con emulatore + roms. I link li ho trovati con filestube.
EDIT: l'ho provato attraverso l'emulatore PCSX2 e devo dire che non è niente male. La cosa più "difficile" è stata configurare l'emulatore; una volta impostati i parametri base, è stato sufficiente indicargli la ISO. Per la ps2 credo occorra solo masterizzare ad una velocità abbastanza bassa ed inserire il cd a giochi fatti...
E' un problema di slot liberi, solo temporaneo. Puoi provare ad attendere un pochino e riprovare, oppure puoi tentare spegnendo il router/modem e riaccenderelo per ottenere un altro indirizzo ip e riprovare il download.
Se devi utilizzarlo sulla play, per forza . Utilizza un programma come IMGBURN, ad una velocità molto bassa. Se lo vuoi provare sull'emulatore, per farti un'idea, puoi utilizzare PCSX2, come ho detto nel post precedente. Facci sapere.