| Autore |
Topic  |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 04/12/2009 : 19:19:58
|
La Pantera Rosa in: Abracadabra
Publisher: Mgm Software house: Wanderlust Distributore italiano: Halifax Anno:1997 Installazione: 1,41 Mb Audio: Italiano (Canzoni in inglese) Testi: Italiano (Sottotitoli assenti)

Qualcuno ha un fratellino? 
Descrizione (Mobygames) After the successful events in The Pink Panther Passport to Peril, Pink Panther gives up his life as agent and gets a job as door-to-door-salesman. But his leisurely life gets interrupted as Nathan, son of the lunatic dentist Dr. Periowinkle, steals utensils from the magician Strangeblood and accidentally transforms the little girl Violet into a wombat.
The player takes control of Pink Panther and has to travel to Israel, Indonesia, Siberia and Greece to find a counterspell. Of course he encounters many strange people and inventory based puzzles. Because the game is mainly aimed at children the puzzles are not too complicated and the controls are constrained to the left mouse button.
During the course of the game the player can retrieve a lot of background information regarding history and lifestyle of the countries he has visited by accessing a special menu, but this is not necessary to complete the game. Of course some of the information gets addressed during the regular gameplay. There is a optional function included which gives hints or solutions for the puzzles when the player is stuck.

Link: http://www.megaupload.com/?f=2RK18BVT
|
Edited by - Redian on 05/12/2009 01:29:59 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 06/12/2009 : 11:36:13
|
La mitica Pantera Rosa! Non sapevo ci fosse un'AG con il simpatico felino come protagonista. Grazie Redian. 
P.S. Su Italia 1 ogni tanto di pomeriggio mi č capitato di rivedere il cartone animato in questi giorni... quanti bei ricordi! 

|
 |
|
|
IUG
Mozzo
3 Messaggi |
Scritto - 03/07/2010 : 11:34:32
|
ciao a tutti....era un sacco di tempo che cercavo questo gioco....mi ricordo che ci giocavo da piccolo e volevo riprovarlo....solo che sono un po' negato, ho scaricato i file dal link di megaupload ma nn so come far partire il gioco e neanche che applicazione devo usare per leggere quel tipo di estensione file....qualcuno puņ aiutarmi???
PS: ho windows 7
grazie |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 03/07/2010 : 12:14:26
|
Ciao, credo che nel tuo caso serva una macchina virtuale, come VirtualPC! Si tratta di un programma che emula un sistema operativo precedente, in pratica un Windows dentro il tuo Windows!  In questa utilissima guida del nostro Adventureaddicted trovi tutto l'occorrente per installarne una e avviarla facilmente!
Per i file scaricati invece devi aprire il primo con WinRAR o 7Zip, dopodichč ti ritroverai l'immagine virtuale del gioco, ovvero un file che riproduce il contenuto del cd originale (infatti questi tipi di file vengono chiamati anche "cd virtuali"). Per leggerne il contenuto ti serve quindi un "lettore virtuale": Daemon Tools!
Prima di tutto perņ ti invito a presentarti nella sezione apposita!

|
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 21/11/2012 : 19:27:18
|
Incluse info di recovery 5% + 2 REV.
Cartella di files.
http://pastebin.com/Z5L1y9fx
Verificati e controllati.
 |
Edited by - lupulula on 21/11/2012 20:49:52 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 23/11/2012 : 17:57:45
|

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 24/11/2012 : 13:50:53
|
Grazie Lupulula Quindi le AG realizzate sono 2?

|
 |
|
|
pinkpanther
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 28/06/2013 : 14:16:31
|
| Ragazzi potreste postare un nuovo link per scaricare questo fantastico videogame?? |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 28/06/2013 : 19:44:41
|
Ciao pinkpanther, benvenuto su arena80, anche da parte mia.
Questo č un titolo che ho scaricato per mio nipote, qualche tempo fa. Quindi ringraziando Redian per l'up originario e lupulula per il reup, lo piallo sul mio spazio host di arena80, gentilmente concesso da Joe:
>>New Link Download<<
Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop. Note tecniche: consultare il file Leggimi. Testato e funzionante su win 7 64bit SP1. In pratica ho incluso all'interno dell'archivio anche l'installato proveniente da macchina virtuale.
Fate la Vostra, che io faccio la mia!
 |
Edited by - echelon on 29/06/2013 17:19:07 |
 |
|
|
pinkpanther
Mozzo
7 Messaggi |
Scritto - 28/06/2013 : 20:10:04
|
Ti ringrazio davvero! Presto anche io farņ il mio contributo! Grazio davvero! Hai fatto un lavoro incredibile!
EDIT: Ciao! facendo partire tutto dalla cartella pokus il gioco si avvia ma non si sente l'audio....puoi aiutarmi?? Sono a un passo da questo capolavoro!!! Grazieeee!!!
EDIT2: Risolto!!! Grazie davvero!!! Che bello! Ringrazio tutti!!!!
edit aggiunti da Calavera |
Edited by - pinkpanther on 28/06/2013 20:11:06 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 29/06/2013 : 13:06:56
|
Felice che tu abbia risolto, ma ti ricordo che il multiposting č vietato sempre in ogni caso! Per questa volta provvedo io, in futuro ricorda di editare!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 29/06/2013 : 17:18:48
|
quote: Scritto in origine da pinkpanther
Ti ringrazio davvero! Presto anche io farņ il mio contributo! Grazio davvero! Hai fatto un lavoro incredibile!
EDIT: Ciao! facendo partire tutto dalla cartella pokus il gioco si avvia ma non si sente l'audio....puoi aiutarmi?? Sono a un passo da questo capolavoro!!! Grazieeee!!!
EDIT2: Risolto!!! Grazie davvero!!! Che bello! Ringrazio tutti!!!!
Prego. Scheda del sito aggiornata.
 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|