Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 The Last Express - Italiano
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 12/01/2009 :  14:46:08  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
Standing ovation for you !!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE ADVENTURE !!!!! grazie infinite...

]

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 12/01/2009 :  18:36:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Troppo gentile Ginger! Spero che tu riesca a risolvere l'enigma della Sfinge!

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 13/01/2009 :  18:14:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao ginger! Complimenti per l'avatar! Affascinante!
Bella anche la firma!

Go to Top of Page

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  14:06:54  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Ciao ginger! Complimenti per l'avatar! Affascinante!
Bella anche la firma!

Grazie Calavera !!! Te ne sei accorto!!...tutto da sola!!! Avatar e firma...

]

Go to Top of Page

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  14:13:44  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Troppo gentile Ginger! Spero che tu riesca a risolvere l'enigma della Sfinge!

Ciao Adventure...ricordi che dovevo scaricare RIDDLE OF THE SPHINX con JDownloader? Bè..a me ha creato qualche problemino perchè avendo due computer in casa, quando JD mi sconnetteva, si sconnetteva anche l'altro computer ovviamente e la cosa non era molto piaciuta a chi lo stava usando in quel momento! Ora l'ho scaricato file per file -- ma non c'è verso di montare i tre file-immagine su Daemontool...dov'è che sbaglio? ...Grazie !

]

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  15:13:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ottimo sia l'avatar che la firma, Ginger!

Mi dispiace per l'inconveniente con JD! C'è anche un pulsante apposito per evitare la disconnessione automatica!

Con Riddle of the Sfinx devi decomprimere i file del primo CD, otterrai 4 files: ROTS_CD1.bin.ecm, unecm.bat, ROTS_CD1.cue, unecm.exe. Per ottenere il file immagine funzionante devi fare doppio clic sul file unecm.bat (quello con l'ingranaggio disegnato nell'icona) partirà il processo di decompressione attendi che la finestra si chiuda e otterrai il file immagine decompresso ROTS_CD1.bin.
A questo punto puoi anche eliminare il file ROTS_CD1.bin.ecm e montare il CD di gioco usando il file ROTS_CD1.cue.
Ripeti l'operazione con gli altri CD di gioco! Tra i file che hai scaricato c'è anche la patch per il gioco all'interno dell'archivio rots_101.zip ricordati di usarla dopo aver installato il gioco!

Go to Top of Page

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  15:25:35  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
Ma dimmi la verità....sei un genio o cosa? Peccato che non ci sia una faccina che rimane a bocca aperta! (di più di così!) A proposito...non si possono avere più faccine a disposizione?Ci metterei subito una "OLA".. Grazie grazie e ancora grazie Adventure! Anche per l'apprezzamento su firma e avatar !!

]

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  16:12:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non c'è di che Ginger!
Ma quale genio... è solo questione di un po' di pratica! Anche io ho avuto le mie disavventure tra formati file sconosciuti e applicazioni "testarde"!
Joe ha consigliato un ottimo sito per le faccine: lo trovi su questo thread!

Go to Top of Page

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  17:14:13  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
....eeehhhh ma vaiiii.....eccoleee...grazie!!!!questa invece sono io alle prese col computer...due nemici-amici...odio e amore..
....della serie : meno male che ci sono persone come voi !!!!

]

Go to Top of Page

Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  18:37:44  Mostra Profilo  Click to see Arcodigiochi's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Non c'è di che Ginger!
Ma quale genio... è solo questione di un po' di pratica! Anche io ho avuto le mie disavventure tra formati file sconosciuti e applicazioni "testarde"!
Joe ha consigliato un ottimo sito per le faccine: lo trovi su questo thread!

Adventure ha ragione e solo questione di pratica :P
Ginger quell'avatar mi ricorda un personaggio punta e clicca di un'avventura della Lucas Arts (qualcosa che riguarda Monkey Island) adesso non mi ricordo chi è

Edited by - Arcodigiochi on 15/01/2009 18:44:16
Go to Top of Page

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  20:10:53  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
[Ciao Arco....voi dite che si tratta solo di pratica?..mmmhhhh...però siete bravi ..e per il mio avatar non saprei chi è il personaggio...ci ho pensato un bel pò ma, ad esclusione di Elaine e dell'altra "piratessa" -non ricordo il nome- di "Fuga da Monkey Island" non mi pare ci fossero altre ragazze...

]

Go to Top of Page

gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi

Scritto - 15/01/2009 :  21:24:47  Mostra Profilo  Visita gingercharlotte's Homepage  Rispondi quotando
...Arco..così puoi vederla meglio..ma non mi pare di riconoscerla.....

]

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 19/01/2009 :  17:11:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sembra una versione "free-art" di Elaine! (complimenti Guybrush)

Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 11/04/2010 :  17:36:16  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Anche se la discussione è old:

L'ho appena finito!!!

CAPOLAVORO!!!

e dire che prima non mi attirava per il fatto del timer!!!

Invece è un vero capolavoro, giocateci almeno una volta perchè merita davvero!!!

Grazie ad Adventure per l'upload

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 11/04/2010 :  19:37:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Hai visto che ne valeva la pena gira? Sono contentissimo che ti sia piaciuto, il gameplay è proprio uno dei punti forti del gioco. A descriverlo a parole lascia un po' perplessi, ma una volta che si sta giocando è tutta un'altra storia. Un gioco come The Last Express è una vera gemma del mondo delle avventure grafiche. Un must-play anche per chi non va pazzo per le AG.

Go to Top of Page

Kay90
Mozzo

13 Messaggi

Scritto - 26/05/2012 :  10:34:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti. Il link purtroppo non è più funzionante. Potete per favore riupparlo? Grazie!
Go to Top of Page

alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi

Scritto - 26/05/2012 :  13:13:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Se non mi sbaglio l'avevo riuppato, solo ho dimenticato di linkarlo anche qui: http://tinyurl.com/7vzy4ol
Go to Top of Page

Kay90
Mozzo

13 Messaggi

Scritto - 26/05/2012 :  15:10:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie mille!
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 31/01/2013 :  14:42:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Fornisco il link del mirror che feci un po' di tempo fà ma che mi ero dimenticato di comunicare.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

halvin
Mozzo

13 Messaggi

Scritto - 26/03/2013 :  19:18:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Azz.... la parte 1 del cd 3 e' bloccata
AIUTOOOOOO
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic