In Dark Forces non è contemplato il salvataggio durante i livelli di gioco. Viene solamente creato un savegame al termine di ciascuna missione, da usare se si vuole rigiocare un dato livello in seguito.
Ciaux...l'ho appena scaricato dal sito ed ora mi servirebbe qualche ragguaglio...allora apro le 2 cartelle zippate e le scompatto come da norma,poi monto un immagine con Alcohol del primo cd...dopodichè cosa faccio?Faccio partire l'installazione da windows e poi lo lancio con DosBox?Oppure faccio tutto con DosBox installazione compresa?
Quest'ultima ipotesi è quella che ho seguito creando una directory dove tengo tutti i vecchi giochi,ma al momento di far partire l'installazione mi dice che non c'è spazio sufficiente nel disco...cosa sbaglio?Visto che di spazio ne ho a bizzeffe (38,6 GB)?...thanks!
Allora Russel se ricordo bene l'installazione va effettuata direttamente da DosBox col comando imgmount, proprio come hai fatto! Appena aperto DosBox, quando monti l'unità di virtualizzazione aggiungici il comando -freesize 1000
Cioè (esempio sul mio pc): mount c c:\giochi -freesize 1000
1-monto l'immagine su Alcohol in windows ambient (nel mio pc è il drive E) 2-avvio dosbox e gli do il comando mount e e:\ -t cdrom 3-poi classico e: e di conseguenza install.exe