Grazie Conan (PS: ormai è anche il tuo sito no? ) Comunque la prerogativa di Arena80 non è solo la rarità di certi titoli, ma il fatto che sono in ita! Phantasmagoria in particolare è uno dei tanti colpi da maestro di Adventure!
Sono pienamente d'accordo con Calavera! Arena 80 è un vero "faro" per quanto riguarda il materiale in italiano e soprattutto per la quantità di titoli nella nostra lingua! E non è una cosa semplice! Calavera con Blade Runner e Under a Killing Moon ne sa qualcosa!
P.S. Ho due bei titoli in italiano che bollono in pentola, spero di inserirli presto!
Qualcuno mi può cercare Original War? va bene anche senza espansioni! Se lo trovate mi fate un grandissimo favore ho una voglia pazza di giocare e magari se qualcuno lo conosce farci una partita in lan :P (questo gioco in lan è una figata unica :D)
Siccome in questi giorni non mi sono fatto sentire su arena 80 sta per arrivare un grande titolo di cui la saga c'è ancora! il titolo non lo dico ma vi dico le iniziali T.H.O.T.D. I heheh
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Siccome in questi giorni non mi sono fatto sentire su arena 80 sta per arrivare un grande titolo di cui la saga c'è ancora! il titolo non lo dico ma vi dico le iniziali T.H.O.T.D. I heheh
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
The House of the Dead
inserisco questo sito ma se è gia presente potete toglierlo più che altro sono scacciapensieri http://www.games2download.com/
The House of the Dead
inserisco questo sito ma se è gia presente potete toglierlo più che altro sono scacciapensieri http://www.games2download.com/
Hai rovinato l'effetto sorpresa vabbè fa niente
Davvero un ottimo titolo Arcodigiochi! Anche in sala giochi/console era il massimo sopratutto se giocato in coppia con un amico! Una killer appplication intramontabile. Se non ricordo male in alcune versione era censurato il sangue, che da rosso lo hanno tinto di verde, o sbaglio?
Bel link alfiere ci sono tanti giochi passatempo! Ancora ti ringrazio per il link allo scrigno violato c'è davvero tanto materiale!
Stupenda la tua nuova firma Maniac Mansion rules!!
sono solo demo maho pensato che una volta memorizzato il nome di quello che si vuol giocare per intero non dovrebbe essere difficile da reperire in un modo o in un'altro tra l'altro se si clicca big game escono titoli più seri
Davvero un ottimo titolo Arcodigiochi! Anche in sala giochi/console era il massimo sopratutto se giocato in coppia con un amico! Una killer appplication intramontabile. Se non ricordo male in alcune versione era censurato il sangue, che da rosso lo hanno tinto di verde, o sbaglio?
Bel link alfiere ci sono tanti giochi passatempo! Ancora ti ringrazio per il link allo scrigno violato c'è davvero tanto materiale!
Stupenda la tua nuova firma Maniac Mansion rules!!
Hehehe grazie Adventure ! Alfiere bella firma ! XD
ottimo il gioco linkatomi da alfiere! funziona senza problemi!!! consiglio a qualsiasi persona di scaricarsi Original War perchè è veramente fantastico!!! (il gioco nel link è in inglese ma si capisce benissimo )
Accidenti che miniera d'oro! E' impressionante! Complimenti per il fiuto Gianni! E' presente addirittura un emulatore (a quanto sembra funzionante) per Xbox! E uno per GameCube! Da provare!