Ragazzi Sanitarium non va....dopo l'avvio del gioco appare un messaggio che rileva un problema con l'applicazione del gioco...che faccio?non funziona neanche la retrocompatibilità
Ciao Gianni! Sanitarium ha come unico difetto la presenza di molti bug tra cui alcuni a livello grafico! Ti consiglio di installare la patch ufficiale del gioco e vedere se il problema viene risolto! Prova anche ad aprire il pannello di controllo dei DirectX, digita DXDIAG da esegui nel menù avvio, (spero che si ancora valido anche per Vista) e dopo esserti spostato alla voce Schermo disattiva l'accelerazione DirectDraw. Sempre da DXDIAG prova anche a diminuire l'accelerazione audio alla voce Audio. Ricorda di riattivare DirectDraw quando hai finito!
Il problema è che non posso modificare queste impostazioni....Digitando dxdiag viene aperta la famosa finestra, ma non posso disattivare o modificare nessuna opzione....E' praticamente tenuto sotto chiave da Vista....E la cosa che mi innervosisce è che mi viene permesso di giocare a Blue Ice (che è un gioco più datato)
Hai provato la patch? Siccome il gioco è vecchiotto si può provare ad usare un programma in grado di rallentare la velocità del processore come Cpukiller! Usarlo è semplice, basta avviare il programma impostare la percentuale di riduzione della velocità della CPU (consiglio attorno il 20-30%!), cliccare su Start e poi ridurlo a icona!
Complimenti per il nuovo Avatar!
P.S. Controlla la mail Gianni! Ti ho inviato il link al programma!
Edited by - Adventureaddicted on 04/12/2008 18:23:51
Grazie...Stasera ci provo....Grazie per il complimento....In realtà cercavo un'avatar natalizia, ma nulla....Domani ti faccio sapere...Speriamo bene, perchè vorrei tanto giocarci....Tu hai per caso "Il mistero della pietra azzurra"? E' una semplice domanda, se non ce l'hai non scaricarlo...Non voglio fare il parassita
Allora...La patch e cpu killer non hanno risolto il problema....Ho trovato una versione rip ed ho fatto un collage tra questa e la versione che ho trovato 2 giorni fa; poi ho applicato la patch che mi hai dato tu e infine la traduzione....Ora va che è una bomba.... Bill Gates dovrà darmi il premio fedeltà Vista
Meno male Gianni! La tua pazienza è stata ripagata!
Aggiungo questo il link a questo sito:
Old-Games.RU. Sito russo dedicato agli old games, il suo database è davvero impressionante! Usate la traduzione della pagina in italiano di google per districarvi meglio fra le varie sezioni!
Adesso colgo l'occasione per dirvi aluni titoli che vi darò :P Allora ecco qui i vari titoli: Outlaws-Redneck Rampage Sahdow Warrior-Monster Truck Madness Full Throttle Per ora solo questi poi ce ne saranno altri Ciao
Caspita Arcodigiochi! Sono tutti degli splendidi titoli!! Outlaws è veramente stupendo! Sembra di essere veramente in film western ed in più è targato LucasArts!
Caspita Arcodigiochi! Sono tutti degli splendidi titoli!! Outlaws è veramente stupendo! Sembra di essere veramente in film western ed in più è targato LucasArts!
Non vedo l'ora di sfoderare la Colt in duelli alla mezzo "Mezzogiorno di fuoco"!
mi e arrivato anche il pc nuovo sto trovando tantissimi videogiochi riguardo a monster truck madness si puo scaricare online perchè e freeware (il gioco è stato creato dalla Microsoft per lanciare il DirectX) Mi sono dimenticato di Grand Theft Auto 1-2 e London