Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 Journeyman Project Turbo
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi

Scritto - 03/11/2009 :  16:26:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho un problema con questo gioco. Dopo averlo scaricato e scompattato, ho provato a caricarlo con Daemon Tool, ma mi appare sempre questo errore: "Impossibile montare l'immagine. Il file non è accessibile". Per sicurezza ho provato a scaricarlo di nuovo, ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 03/11/2009 :  17:06:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Redian, ho appena scaricato e decompresso il file The Journeyman Project Turbo.7z.

Per montare l'immagine virtuale puoi direttamente selezionare il file Journeyman_Project_Turbo.BIN al posto del file Journeyman_Project_Turbo.cue scegliendo l'opzione Tutti i files (*.*):

Oppure se vuoi usare il file Journeyman_Project_Turbo.cue devi aprirlo con il blocco note e modificarlo da così

a così

Go to Top of Page

Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi

Scritto - 03/11/2009 :  17:58:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie, usando il file Bin. tutto si è risolto :) Chissà perché Daemon Tool mi dava quell'errore

Edited by - Redian on 03/11/2009 18:00:14
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 03/11/2009 :  19:37:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Lieto sia andato tutto bene. L'errore era dovuto alla mancata corrispondenza del nome del file Journeyman_Project_Turbo.BIN all'interno del file .cue.
Se infatti correggi, usando il blocco note, il file cue sostituendo la dicitura "Journeyman Project Turbo!.BIN" con "Journeyman_Project_Turbo.BIN" (come mostrato nelle immagini) potrai montare l'immagine di gioco utilizzando direttamente il file .cue.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000