Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 Arena80 Toolbar
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 25/10/2009 :  00:36:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Come da titolo noi dell'arena80 vogliamo proporre a tutti i nuovi iscritti una via più semplice per comunicare con noi... la fantastica Arena80 toolbar.
Compatibile con:
browser safari,firefox e internet explorer.
S.O.
Windows, Mac, Linux

Troverete i collegamenti ai siti hosting più comuni( se qualcuno da voi usato non comparisse, proponete pure e verrà aggiunto), per un upload più veloce .
A tal fine anche in questa sede lo staff ricorda ai nuovi iscritti di leggersi con attenzione il regolamento di Arena80!!

E' presente un menù a tendina del sito e del forum, con le varie sezione, per un ingresso ai post da pool position

Non poteva mancare il logo arena80... buon download...

Restiamo sempre sintonizzati,

Prophet.

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. E' l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Edited by - prophet on 25/10/2009 00:41:12

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 25/10/2009 :  02:05:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ottimo prophet! Come promesso ecco lo sticky!
Mi sono permesso di aggiungere un rimando al regolamento del sito! Fa sempre bene!

Grazie ancora per questa magnifica iniziativa!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 25/10/2009 :  09:38:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Davvero un'ottima idea prophet, che merita di essere messa in evidenza! C'è tutto quello che serve per sentirsi a casa qui su Arena80. Farà contenti i nuovi arrivati, ma anche i veterani scommetto. Grazie per l'impegno prophet.

Un grazie anche a Calavera per gli aggiustamenti: il rimando al regolamento (fondamentale) è la ciliegina sulla torta.

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 25/10/2009 :  09:55:45  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie a tutti voi per averla promossa
Cala hai fatto benissimo a editare per il collegamento al regolamento

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Go to Top of Page

fab
SottoUfficiale

292 Messaggi

Scritto - 29/10/2009 :  18:59:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Bellissima idea, peccato che non sia disponibile anche per Opera.

West of House
You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door.
There is a small mailbox here.
>open the mailbox
Opening the mailbox reveals a leaflet.
>take the leaflet and read it
Taken.
WELCOME TO ZORK
ZORK is a game of adventure, danger, and low cunning. In it you will explore some of the most amazing territory ever seen by mortals.

No computer should be without one!
Go to Top of Page

robyj76
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 05/11/2009 :  14:13:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao a tutti dopo una un po sn fattovivo tt ok ragazzi poi ho bisogno di qkl aiutino ciao faccio un giro nel forum robyj76
Go to Top of Page

Andz
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 26/05/2012 :  16:34:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non cè modo di farlo partire con Opera?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000