Nota: Devi essere un utente registrato per lasciare una risposta.
Gli smilies suggeriti dagli utenti:
T O P I C R E V I E W
Arcodigiochi
Posted - 12/03/2009 : 17:45:13 Allora qui scriveremo i trucchetti le stranezze e le curiosità dei videogiochi ! Ne posto qualcuna io In monkey island mentre siete nella foresta vedrete un tronco (che si trova vicino ad un burrone) se l'ho esaminerete Guybrush dirà che potrà entare però accaderà una cosa strana e appariranno le seguenti scritte come: Inserire disco 12 chiamare il 911 e premere tutti i tasti siccome non si potrà eseguire questa cosa Guybrush si arrenderà ! In monkey island 3 quando sarete a blood island e quando vi troverete nella catacomba (è usciti dalla vostra tomba) ci sarà un buco esaminatelo e vi ritroverete in monkey 1 !!! Sempre in monkey island 3 andate nella spiaggia dove incontrerete il Gallese Volante e dite a Guybrush di raccogliere l'acqua dell' oceano per 26 volte e quando dirà ''se proprio insisti'' entrerà nell'acqua e incontrerà se stesso... morto (però non l'ho riconosce) Sempre in monkey 3 entrate e uscite per 30 volte (o anche di più) dall'ufficio di Stan e vedrete in alto a sinistra un personaggio del videogioco chiamato ''The Dig'' (che è sempre fatto dalla lucas) verrà mangiato da un ragno ! In monkey island 1 quando verreti gettati in mare non raccogliete l'idolo e rimanete lì per moltissimo tempo e Guybrash morirà (lasciando dei camonadi inutilizzabili) ! Adesso lasciate voi altre cose strane o bizzarre (mi chiedo se quello che ho visto starà stato il Grog che ho bevuto )
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
dreamone
Posted - 22/03/2012 : 21:56:10
quote:Scritto in origine da Nathan
Questo sicuro non lo conoscete. Se giocate a Sacred e completate la quest di parlare con tutti i componenti dei Blind Guardian, parte un video strafico in cui il gruppo suona il pezzo dal vivo con tutti i mostri nel pubblico che ineggiano...
Questo è davvero una bella segnalazione Nathan Se ci fosse ancora Deudermont ( sparito da un bel pezzo ) si comprerebbe subito Sacred solo per il pezzo dei Blind
Mi associo anch'io a questo bel topic con un video su Gta S.A. ( più che misteri basta inserire delle cheat )
Nathan
Posted - 22/03/2012 : 14:16:18 Questo sicuro non lo conoscete. Se giocate a Sacred e completate la quest di parlare con tutti i componenti dei Blind Guardian, parte un video strafico in cui il gruppo suona il pezzo dal vivo con tutti i mostri nel pubblico che ineggiano...
Gianni
Posted - 22/03/2012 : 09:45:02
quote:Scritto in origine da Calavera
OUCH! Gianni lasciatelo dire, sei il meccanico che ogni agente di viaggio vorrebbe avere!
Ti ringrazio, ma a tuo rischio e pericolo: nella vita reale non vado molto d'accordo con i motori
"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".
Calavera
Posted - 21/03/2012 : 23:00:13 OUCH! Gianni lasciatelo dire, sei il meccanico che ogni agente di viaggio vorrebbe avere!
Protagora
Posted - 21/03/2012 : 20:57:38 e una volta scritto "makemeapirate" in Indy e la macchina infernale provate a sparare con il bazooka XD
Non ci posso credere!! Troppo forte Ecco invece cosa succede digitando "blam" in Grim Fandango:
"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."
gira93
Posted - 21/03/2012 : 18:52:15 Ecco cosa succede Gianni...
-------------------------
Gianni
Posted - 21/03/2012 : 17:51:53
quote:Scritto in origine da Protagora Giocando a Indiana Jones e la Macchina Infernale avete mai usato il codice "makemeapirate"?
No, che succede
"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."
Protagora
Posted - 21/03/2012 : 17:12:53 XD ResidualVM ti ha dato alla testa XD
Appena posso ci provo.
Cmq con questo topic mi invitate a nozze :P Giocando a Indiana Jones e la Macchina Infernale avete mai usato il codice "makemeapirate"?
Posted - 21/03/2012 : 16:37:21 Provate a digitare "blam" mentre giocate a Grim Fandango
"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."
Darklance
Posted - 27/03/2009 : 23:59:15 poi in un gioco molto più recente per psp(ff crisis core)rivivi il capitolo di FF7 quando cloude era a nibleheim
Calavera
Posted - 27/03/2009 : 23:55:17 Si, sono io! E pensare che la Lucasarts mi deve ancora pagare per aver fatto da testimonial!
sabrina
Posted - 27/03/2009 : 17:00:47
quote:Scritto in origine da Darklance
o anke il titoli d monkey island due dove il pirata fa la pubblicità a l'imminente loom :)
sono venuto negli Usa per masticare chewingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono
Anche in Monkey 3 dentro al ristorante c'è lo scheletro del pirata che praticamente è Calavera e sulla spilla c'è scritto "Chiedimi di Grim Fandango"
Darklance
Posted - 13/03/2009 : 14:27:28 anke i titoli della saga di final fantasy ha molti easter eggs infatti nel primo si può leggere degli epitaffi su delle tombe della prima città dove una dice qui giace link ehehehe il protagonista di zelda ;)
sono venuto negli Usa per masticare chewingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono
Arcodigiochi
Posted - 13/03/2009 : 14:11:01 Non ricordo dove in una stanza di shadow warrior si può trovare Lara Croft ! In heretic se usere questo trucco: COCKADOODLEDOO vi trasformerete in una gallina e nei livelli farete coccodè e beccherete i vostri nemici ! Troppo lol !
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
In Resident Evil 2 se si completa il gioco con un personaggio (scenario A) si può giocare con l'altro personaggio tramite un apposito salvataggio (scenario B). Per sbloccare gli oggetti o i personaggi segreti bisogna completare i due scenari con una determinata valutazione.
Per ottenere una valutazione di grado A bisogna completare lo scenario (A o B) in meno di 3 ore senza mai usare gli spray medici (si possono usare solo le erbe) o le armi speciali. Inoltre si può salvare il gioco solo un limitato di volte, credo 3.
Personaggio segreto HUNK:
Completando lo scenario A e B una volta con una valutazione di grado A si ottiene un salvataggio che consente di sbloccare il minigioco "The 4th Survivor" che ha per protagonista il mercenario della Umbrella Hunk. Veramente difficile da completare! Bisognerà farsi strada attraverso una marea di zombie con pochissime munizioni per arrivare al punto di estrazione!
Completando tre volte di seguito gli scenari A e B (A+B, A+B, A+B per un totale di 3 partite complete) e sovrascrivendo ogni volta lo stesso salvataggio si otterrà un salvataggio con cui sarà possibile giocare a "The 4th survivor" impersonando Tofu. Tofu (come suggerisce il nome) non è altro che una barra di formaggio di soia che deve farsi largo attraverso la stessa marea di zombie che attende Hunk armata però solo con un semplice coltello!! Un minigioco surreale e graffiante ma estremamente difficile e impegnativo!
Completando gli scenari A e B con valutazione A sbloccherà un salvataggio contenente un ottimo minigioco intitolato Extreme Battle Mode. Possiamo giocare con personaggi differenti (2 dei quali sbloccabili solo dopo avere concluso il minigioco con i personaggi subito disponibili). Con un arsenale molto limitato dovremo fronteggiare l'orda di zombie, recuperare e detonare 4 potenti bombe in grado di incenerire il virus G.
Nella versione PC per ottenere munizioni infinite basta entrare nell'inventario e premere in successione:
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Tasto fuoco
Armi segrete:
Completando uno scenario con valutazione A nello scenario successivo il secondo personaggio troverà nella cassa/inventario una arma speciale con munizioni infinite. Questa è la progressione: mitragliatrice, lanciarazzi, gatling. Naturalmente usando queste armi la valutazione di gioco piomberà ai minimi livelli quindi provatele solo quando avete sbloccato tutto il resto!
Vestiti alternativi:
Completati entrambi gli scenari con valutazione A apparirà un'immagine e un messaggio relativi a un nuovo zombie nel vicolo davanti la stazione di polizia. Iniziando di nuovo uno scenario se nel percorso verso la stazione di polizia non raccoglieremo niente (niente armi o munizioni) troveremo lo zombie ad attenderci (è lo zombie di Brad Vickers il pilota di elicotteri della S.T.A.R.S altra citazione). Dopo averlo abbattuto troveremo la chiave dell'armadietto presente nella camera oscura della stazione di polizia contenente i nuovi abiti per Leon e Claire. Questo vale sia per lo scenario A e B quindi per i costumi speciali niente raccolta munizioni/armi fino alla stazione di polizia!
Posted - 13/03/2009 : 10:07:00 per chi gioca a fps ricordo che a cod2 in una missione ci troviamo americani e nella trincea si nota il nostro ex personaggio che comandavamo in precedenza che si trova la schiena contro il muro della trincea con un garand (e sta fermo!!!)