| T O P I C R E V I E W |
| alfiere |
Posted - 06/02/2009 : 08:38:17 ultimamente stanno affiorando sempre più link per dowload di giochi, e propporrei a chi li inserisce di fare una piccola descrizione , tanto per saper quel gioco cosa tratta ad esempio io non so cosa sia redneck rampege postato da gianni e per questo non lo scarico... anche nella sezione oldgames del sito in futuro non potreste aggiungere un piccolo commento sul gioco
         
         
         
         
         
         
         
          |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex |
Posted - 22/03/2009 : 20:58:26 scusate facevo una prova |
| alex |
Posted - 22/03/2009 : 20:57:16 czxczx |
| Gianni |
Posted - 08/02/2009 : 13:42:33 Mi metterò subito al lavoro per cimentarmi con immagini e gif... |
| Calavera |
Posted - 07/02/2009 : 20:54:47 E' vero! Si possono utilizzare i commenti per recensire velocemente un gioco e votarlo! Facciamolo anche noi: scegliamo un titolo e uno per volta lo commentiamo dandogli un voto da 1 a 10! 
 |
| Adventureaddicted |
Posted - 07/02/2009 : 16:48:55 quote: Scritto in origine da Joe
Se prevediamo di inserire una breve descrizione, la media dei voti ricevuti ecc. si rende necessario dedicare una pagina web a ogni singolo gioco (eppoi questo servizio lo fanno già altrove).
Hai ragione Joe sul sito i commenti già svolgono questo compito alla grande! Mi riferivo ai link inseriti nel forum, qualche dettaglio in più è sempre utile! 
quote: Scritto in origine da alfiere esatto è space invaders. advadd. come si inseriscono le immagini in questo riquadro
L'immagine a fondo del post è detta "Firma" si inserisce nella pagina del proprio profilo nel campo "Firma" dedicato:

Come puoi vedere dall'immagine devi avere l'accortezza di inserire la tag IMG (tra parentesi quadre) prima del link all'immagine e la tag /IMG (sempre tra parentesi quadre) alla fine del link altrimenti l'immagine non verrà visualizzata!
 |
| alfiere |
Posted - 07/02/2009 : 15:19:30 esatto è space invaders. advadd. come si inseriscono le immagini in questo riquadro |
| Joe |
Posted - 06/02/2009 : 22:45:05 Penso che le recensioni così come un sistema di votazione rischiano di diventare soggettive anziché descriverne le caratteristiche, specie se si paragonano vari titoli tra loro. Se prevediamo di inserire una breve descrizione, la media dei voti ricevuti ecc. si rende necessario dedicare una pagina web a ogni singolo gioco (eppoi questo servizio lo fanno già altrove). Vediamo se è il caso di aggiungere qualche pulsante di collegamento a wiki o moby. Nel forum invece non ci sono problemi (per le immagini suggerisco www.iouppo.com).
|
| Adventureaddicted |
Posted - 06/02/2009 : 20:50:05 Credo che Alfiere abbia composto con le faccine uno degli alieni di Space Invaders! 
 |
| Arcodigiochi |
Posted - 06/02/2009 : 20:39:26 quote: Scritto in origine da alfiere
ultimamente stanno affiorando sempre più link per dowload di giochi, e propporrei a chi li inserisce di fare una piccola descrizione , tanto per saper quel gioco cosa tratta ad esempio io non so cosa sia redneck rampege postato da gianni e per questo non lo scarico... anche nella sezione oldgames del sito in futuro non potreste aggiungere un piccolo commento sul gioco
         
         
         
         
         
         
         
         
redneck rampage e uno FPS simile a duke e a blood la trama la puoi trovare su wikipedia e poi perchè hai postato tutte quelle faccine ?
It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
| Adventureaddicted |
Posted - 06/02/2009 : 17:48:26 Bastano pochi dati per inquadrare un gioco. Genere, data di pubblicazione e software house direi che sono d'obbligo. I rimandi a Wikipedia sono un'ottima idea. Magari aggiungere due righe di proprio pungo e qualche immagine tratta dal gioco sarebbero il massimo. Oltre a Wikipedia consiglio di visitare questo database esclusivo per i videogiochi: MobyGames. Un link nella scheda del gioco di rimando al loro database e si troverebbero tutte le informazioni relative al gioco. Il sito è ricco di immagini quindi anche se non se ne catturano delle proprie si possono usare quelle a disposizione!
Inserire immagini è molto semplice e catturarle durante il gioco è molto semplice! Su DOSBox basta premere Ctrl+F5 per catture uno screenshot. Se serve una mano chiedete pure! 
 |
| Gianni |
Posted - 06/02/2009 : 14:37:07 Non avevo pensato a wikipedia...Anche questa sarebbe un'ottima soluzione  |
| Darklance |
Posted - 06/02/2009 : 14:27:01 allora sono d'accordo delle descrizioni del gioco anke se nn tutti spesso sanno mettere immagini potremmo trovare le descrizioni ke danno in wikipedia del suddetto gioco
sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono |
| Gianni |
Posted - 06/02/2009 : 09:35:21 Neanch'io so cosa sia rednake rampage, anche perchè non l'ho postato io    ...Comunque hai ragione e condivido la tua opiniione...Per quanto mi riguarda ammetto che i link inseriti da me sono decisamente poveri di contenuti(immagini, o qualsivoglia forma di descrizione), ma purtroppo sono abbastanza impedito e non so inserire immagini, quote, gif e quant'altro....Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo, sarò molto lieto di arricchire tutto quello che posto  |