| T O P I C R E V I E W |
| dada95 |
Posted - 26/09/2009 : 15:38:34 salve,avrei un piccolo problema con questo gioco (anche se è nuovissimo) il gioco praticamente ,appena clicco sull'icona del gioco,mi manda il classico messaggio d'errore "abbiamo riscontrato problemi nel gioco inviare o non inviare" (L'avrete capito no?) ma il problema è che non l'unico che fa cosi ma c'è anche
1.Alone in the dark Near Death Investigation 2.Devil May Cry 4 3.Watchmen the end i night
ah il gico lo scaricato da voi,mi aiutate?) |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Adventureaddicted |
Posted - 26/09/2009 : 16:05:40 Ecco i requisti necessari. 512 MB di RAM su Vista e una scheda video con almeno 128 MB di memoria video. Per giocare a The Secret of Monkey Island Special Edition devi anche avere le DirectX aggiornate all'ultimo update. Se non ricordo male insieme ai file di installazione del gioco è presente anche l'edizione aggiornata delle DirectX; installala e aggiorna anche i driver della scheda video già che ci sei.


|
| dada95 |
Posted - 26/09/2009 : 15:54:44 512 mb vanno bene per monkeey island special edition ? |
| Adventureaddicted |
Posted - 26/09/2009 : 15:45:15 Aggiorna i driver della scheda video e le DirectX e vedi se risolvi. Naturalmente assicurati che i requisiti minimi di questi titoli siano soddisfatti dall'hardware del tuo PC.


|