| T O P I C R E V I E W |
| Joe |
Posted - 25/12/2008 : 19:33:28 Ho ripreso a giocare a Screamer col dosbox e ho riscontrato gli stessi problemi che avevo quando lo caricavo su un vekkio 486 : - il setup si blocca se seleziono il joystick come controllo dei movimenti - va in crash alla quinta pista se si attiva la grafica SVGA
Se avete avuto occasione di provarlo potete confermarmi che questi sono bug ? Altrimenti ho una copia (anzi, un originale ) difettoso. |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Adventureaddicted |
Posted - 27/12/2008 : 15:10:38 Figurati Joe! L'unica soluzione è di giocare la pista incriminata in VGA e le altre in SVGA! 
 |
| Joe |
Posted - 26/12/2008 : 20:24:09 Peccato! E' proprio un bug del gioco! Invece col joystick ho riprovato e funziona perfettamente! Beh, non si può avere sempre tutto. Cmq grazie dell'aiuto.
Bye. |
| Adventureaddicted |
Posted - 26/12/2008 : 18:59:24 Joe ti posso confermare che il gioco crasha alla 5 gara, Sunbeach Hill, il più delle volte se la grafica è impostata SVGA.  Anche a me succedeva quando lo giocai su un 133 MHz e lo stesso si ripete su DOSBox! Anche sul forum ufficiale di DOSBox ho trovato qualcosa a riguardo:
http://vogons.zetafleet.com/viewtopic.php?t=19374&highlight=screamer
Invece per quanto riguarda il joystick riesco a configurarlo da setup assegnando a ogni tasto della tastiera un pulsante del joystick e i movimenti dx/sx alla levetta analogica. Prova a controllare queste voci nel file dosbox.conf: joysticktype=auto timed=true Per scrupolo calibra di nuovo il joystick in Windows prima di avviare DOSBox! 
 |