| T O P I C R E V I E W |
| Dragon782 |
Posted - 02/02/2010 : 11:26:23 VOLEVO INAUGURARE LA SEZIONE MILLENIUM CON UNA VERA PIETRA MILIARE DEL SETTORE :
METAL GEAR SOLID INTEGRAL PC + PATCH & TRADUZIONE ITA

System requirements Pentium II 233 MHz CPU, 32 MB RAM, 4 MB video card, DirectX v. 7.0A
Metal Gear Solid è il terzo titolo in ordine di uscita della serie di videogiochi Metal Gear prodotta da Hideo Kojima. Il gioco si pone cronologicamente come il sesto gioco nella scaletta cronologica dell'intera serie. Metal Gear Solid è uscito nel 1998 su PlayStation. Il suo successo commerciale (oltre 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo[1]) ha portato il titolo anche su PC con una nuova versione, Integral. Metal Gear Solid per PlayStation è l'unico titolo della serie ad essere stato doppiato in italiano. Attualmente il gioco è disponibile tramite download sul PlayStation Store.
Nel primo trimestre del 2004 è stato pubblicato un remake intitolato Metal Gear Solid: The Twin Snakes per la piattaforma Nintendo GameCube, in cui un nuovo doppiaggio inglese, miglioramenti grafici e controlli di gioco simili a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty sono le principali peculiarità. Nel 2008, su questo capitolo della saga è stato pubblicato anche un romanzo, scritto da Raymond Benson.
Alaska, mare di Bering. L'ex agente speciale della Fox Hound, Solid Snake, viene prelevato dalla vita eremitica che svolgeva in Alaska e incaricato di svolgere una missione segreta: liberare il direttore della DARPA, Donald Anderson, e il presidente della ArmsTech, Kenneth Baker, presi in ostaggio durante un'esercitazione da un gruppo di terroristi nel deposito di testate nucleari sull'isola di Shadow Moses. Oltre a ciò, dovrà scoprire se il gruppo di terroristi, che ha occupato l'isola è davvero in grado di lanciare una bomba nucleare e, nel caso fossero in grado di farlo, fermarli. Per non lanciare la bomba i terroristi hanno inoltrato al governo americano alcune richieste: il DNA di Big Boss (protagonista dell'episodio Metal Gear Solid 3: Snake Eater) e un miliardo di dollari in contanti. I terroristi sono guidati da ex membri della Fox Hound: Liquid Snake, capo indiscusso dei terroristi, Revolver Ocelot, Vulcan Raven, Decoy Octopus, Psyco Mantis e Sniper Wolf. L'arma con cui verrà lanciata la testata nucleare si scoprirà essere un micidiale carro armato robotizzato bipede gigante chiamato "Metal Gear", nome in codice REX. Il mostro metallico è in realtà il motivo della visita dei due industriali all'impianto, usato in tutto e per tutto come base segreta per il veicolo sperimentale. Il compito di Snake sarà distruggere il REX, considerandolo una minaccia per l'intera umanità.
(DESCRIZIONE PRESA DA WIKIPEDIA)
LINKS MEGAUPLOAD
http://www.megaupload.com/?d=E2N4K7AL
|
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| vitali80 |
Posted - 08/06/2013 : 10:41:21 Grazie per la risposta echelon.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
| echelon |
Posted - 08/06/2013 : 09:34:23 La versione Integral, la default (liscia, vanilla) eng per pc, quindi nient'affatto rara, si differenzia da quella psx per l'inglobamento delle VR missions (pubblicate a parte, sempre per psx), l'introduzione della prima persona ed il save ovunque.
@AndersKMT: innanzitutto, risparmiami troppi... hai capito cosa, un semplice grazie va più che bene, non solo, come ho scritto poco sopra il titolo è di facile reperibilità. Ho deciso di procedere all'UP, poiché è stato parzialmente tradotto in ita (ricordo che la versione psx è full ita, parlato e testi), c'è già la scheda sul sito e sul forum, e sopratutto perché:
Ci sono i nostalgici, quelli che Moon Patrol si che era un gran gioco, che Loom era l’avventura per eccellenza, che il C64 stava una spanna sopra lo Spectrum. Ci sono i nostalgici, quelli che la grafica CGA, che Ironman’s Super Off Road, che Guybrush ha il pizzetto e non è così alto… Come si crea un classico? Come nasce una pietra miliare? Come direbbe qualcuno "classico non si nasce, si diventa"
La recensione completa su Gamesurf.
>>New Link Download<<
Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop. Note tecniche: seguire quanto riportato nel file Leggimi. Testato e funzionante su win 7 64 bit.
Ringraziamenti speciali: a chi ha creato i fix per le "moderne" schede grafiche e a chi ha creato la traduzione italiana per la versione PC.
N.B.: il download sarà effettivamente disponibile tra un'oretta, un'oretta e mezza.
P.S.: nel nuovo link è compreso il manuale eng preso da replacementdocs.com.
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
| vitali80 |
Posted - 07/06/2013 : 13:01:33 Ma cosa ha la versione Integral rispetto all'originale?
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
| AndersKMT |
Posted - 07/06/2013 : 12:57:44  Direi che ti sei meritato circa 3/4 di Paradiso. Quando sarà archiviato nella mia massiccia collezione di videogames, allora saranno 4/5!

A.A.A. |
| echelon |
Posted - 05/06/2013 : 15:06:50 in UP questo fine settimana...
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
| AndersKMT |
Posted - 03/06/2013 : 15:46:45 La versione Integral per PC è veramente molto rara. Spero che un giorno la riuppiate; in alternativa se qualcuno sapesse dove si può trovare, sarebbe perfetto lo stesso. 8D >8)

A.A.A. |
| Calavera |
Posted - 03/05/2010 : 16:46:07 No traduce solo i testi! Metal Gear Solid per PS1 è stato l'unico della saga a essere doppiato!



|
| animax |
Posted - 03/05/2010 : 16:39:52 raga ma traduce anche l'audio questa patch? |
| Anto98 |
Posted - 04/02/2010 : 20:51:02 La traduzione funziona ma la crack non fa nulla di trascendentale, mi tocca sempre montare l'iso...
ID PSN: Spideranto98 |
| Adventureaddicted |
Posted - 02/02/2010 : 20:33:52 Fantastica new-entry per la sezione Millennium! Complimenti per questo bel contributo Dragon. 


|
| Calavera |
Posted - 02/02/2010 : 19:30:14 Complimentoni Dragon! Un lavoro coi fiocchi che valorizzerà di sicuro la nuova sezione! Ora Snake può dire la sua anche su PC! Eppure mi chiedo... chissà come si comporterà Psyco Mantis con mouse e tastiera?  La lingua italiana poi è apprezzatissima... anche se personalmente potrei ormai giocarlo pure in danese e capire tutto tranquillamente! 



|
| Anto98 |
Posted - 02/02/2010 : 17:13:32 Grazie mille, lo cercavo da tempo. Ma il joystick è compatibile?
ID PSN: Spideranto98 |
| dada95 |
Posted - 02/02/2010 : 14:51:13 non ho mai giocato a un metal gear solid,ma tutti dicono che è molto bello,quindi partirò propio dal primo,Grazie...

|
|
|