| T O P I C R E V I E W |
| dreamone |
Posted - 16/07/2010 : 00:29:46 Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio grosso problema  Ho aperto negli ultimi giorni un nuovo topic che parla di emulatori per psp, ne ho testati tanti e sono arrivato alla conclusione che ne girano bene davvero pochi!! Uno in particolare che non riesco a far funzionare sulla mia Psp perchè o non parte o se parte i giochi sono lenti o vanno a scatti e oltretutto non so come settare i comandi delle frecce e del joypad è l'emulatore PspUae, grande emulatore della mitica Amiga 500, 1200 ecc., che disgrazia!!  Se qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare e a settarlo correttamente me lo faccia sapere, sono nelle vostre mani ragazzi  Un grazie anticipato a chi mi vorrà dare una mano 
  |
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Calavera |
Posted - 16/07/2010 : 00:41:27 Stesso problema, avevo avuto anche io la tua pensata tempo fa ma a me non parte proprio! Software di sistema: 5.50 GEN D3, quindi piuttosto aggiornata!
Per quanto riguarda la PSP comunque, sicuramente sono più informati su psp-ita.com (anche se nel mio caso non c'è stato nulla da fare)! 



|
|
|