Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 inserimento immagine principale nelle schede sito

Nota: Devi essere un utente registrato per lasciare una risposta.

Dim.schermo:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List Insert YouTube
   
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]
Cheeky [:x)] Speechless [:u] Spin [88] Loud [()]
Bugout [8~o] Kiss [xox] Love [xo] Cry [:-[)]

 
Check qui per subscribe a questo topic.
   
Gli smilies suggeriti dagli utenti:
Smile [ZA] Smile [ZB] Smile [ZC] Smile [ZD] Smile [ZE] Smile [ZF] Smile [ZG] Smile [ZH] Smile [ZI] Smile [ZJ] Smile [ZL] Smile [Z0] Smile [Z2] Smile [Z4] Smile [Z5] Smile [Z6] Smile [Z7] Smile [Z9] Smile [ZO] Smile [ZP] Smile [ZT] Smile [ZW] Smile [Z3] Smile [ZR] Smile [ZS] Smile [ZV] Smile [ZX] Smile [Z8] Smile [Z1C] Smile [Z1D] Smile [Z1E] Smile [Z1G] Smile [Z1H] Smile [Z1I] Smile [Z1A] Smile [Z1B] Smile [Z1J] Smile [Z1L] Smile [Z1M] Smile [Z1N] Smile [Z1O] Smile [Z1P] Smile [Z1Q] Smile [Z1S] Smile [Z1T] Smile [Z1U] Smile [Z1V] Smile [Z1R] Smile [Z1Y] Smile [Z2A] Smile [Z2B] Smile [AZZ] Smile [EVVAI] Smile [KA] Smile [KICKING] Smile [PERCHE] Smile [SCALATA] Smile [SIROTOLA]
Smile [ZK] Smile [Z1] Smile [ZM] Smile [ZQ] Smile [ZU] Smile [ZN] Smile [ZY] Smile [ZZ] Smile [Z1F] Smile [Z1K] Smile [Z1W] Smile [Z1X] Smile [Z1Z] Smile [Z2C] Smile [CIAO] Smile [DOTS] Smile [LOL] Smile [SUPER]

T O P I C    R E V I E W
echelon Posted - 13/10/2012 : 10:44:37
Segnalo quanto successo nella creazione della scheda di Star Wars Jedi Academy:

ho creato la scheda da zero e ho inserito l'immagine principale (max 320x200): qui tutto ok;
ho rieditato per aggiungere i link di wiki, moby etc e dopo l'"invia", tornando alla scheda del gioco l'immagine del gioco principale è sparita. Ho sbagliato qualcosa?


Quali sono le dimensioni massime permesse per gli screenshoots? Si possono cancellare quest'ultimi, in un secondo momento?


Grazie per le eventuali risposte.


20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Joe Posted - 16/09/2013 : 22:43:29
quote:
Scritto in origine da vitali80

quote:
Scritto in origine da Joe

Aggiunta la possibilità per tutti di cambiare il nome dell'immagine.


Ehm, io non c'entro niente vero?



http://vitali80giochi.altervista.org/




Macché avrei dovuto pensarci prima.


vitali80 Posted - 15/09/2013 : 17:51:02
quote:
Scritto in origine da Joe

Aggiunta la possibilità per tutti di cambiare il nome dell'immagine.


Ehm, io non c'entro niente vero?



http://vitali80giochi.altervista.org/

Joe Posted - 14/09/2013 : 21:23:44
Sistemata la scheda di Murder on the Mississippi.
Aggiunta la possibilità per tutti di cambiare il nome dell'immagine.


vitali80 Posted - 01/07/2013 : 18:16:19
Grazie Joe. Non so nemmeno come io abbia potuto fare un errore del genere!

EDIT: Joe, sarai contento di sapere che ho fatto un altro errore
Nell'inserire il link all'immagine durante la creazione della scheda del sito di Murder on the Mississippi mi son dimenticato di mettere l'estensione a fine nome del file e l'immagine non viene visualizzata.
Link: http://www.arena80.it/pagine/oldg_scheda.asp?id=377&tipo=console


http://vitali80giochi.altervista.org/

Joe Posted - 30/06/2013 : 20:10:31
Scheda cancellata.



vitali80 Posted - 30/06/2013 : 17:34:18
Chiedo la cancellazione di questa scheda: http://www.arena80.it/pagine/oldg_scheda.asp?id=1346&tipo=pc
Stavo creando quella di Last Half 2 ma qualcosa è andato storto


http://vitali80giochi.altervista.org/

Joe Posted - 29/06/2013 : 22:08:34
Schede sistemate.



vitali80 Posted - 03/06/2013 : 06:42:39
Allora ho sbagliato anche io a non specificare.
Grazie Joe!

EDIT: Immagine errata nella scheda sul sito di Oh no more Lemmings, c'è l'immagine di un'avventira testuale, ovviamente sarà stato un errore mio

Chiedo anche la cancellazione della scheda di The Manager in quanto è la copia della scheda di Bundesliga - The Manager.


http://vitali80giochi.altervista.org/

Joe Posted - 02/06/2013 : 21:27:57
Risolto, non avevo aggiornato la query per i titoli console
Se ti va puoi mettere la news nella homepage.


vitali80 Posted - 02/06/2013 : 14:35:58
Non ci riesco: quando inserisco il link mi dice "Errore in fase di inserimento dati. Esaminare la query e altre variabili per risolvere il problema".

Ci ho provato con link di altri siti di hosting d'immagini poi ho provato con l'host di Arena, eppure il link è fatto così: http://oldgames.arena80.it/arenauta5/immagini/alexcastle.jpg




http://vitali80giochi.altervista.org/

Joe Posted - 02/06/2013 : 12:16:47
Sistemata la scheda di Alex Kidd in Shinobi World.
Ho cambiato la pagina di inserimento schede per permettervi di gestire i file immagine con maggiore libertà. Non viene più fatto l'upload al momento della creazione della scheda ma va inserito un link al file, che va quindi uppato prima (qui sullo spazio riservato agli arenauti o altrove).
Potete usare un formato qualsiasi purché supportato dai browser ma evitate gli apici nel nome che gli date.


vitali80 Posted - 02/06/2013 : 07:02:49
Alex Kidd in Shinobi World ha l'immagine assente.

Joe io ho il problema di non riuscire più a creare le schede per i nuovi titoli: quando compilo tutti i campi e do l'OK mi dice "internal server error".


http://vitali80giochi.altervista.org/

Joe Posted - 25/05/2013 : 20:49:45
Immagine ripristinata.


echelon Posted - 08/11/2012 : 16:57:19
Un'apice, quindi. Caspita, facendo copia ed incolla, non me ne sono accorto. Grazie per l'intervento.


EDIT: Joe è saltata l'immagine di Post Mortem sulla scheda del sito. Puoi provvedere? Grazie.


I am not special. I am Just a limited edition.


Joe Posted - 07/11/2012 : 23:03:55
Link sistemato. Andava racchiuso tra due apici ma ne mancava uno, quindi si è solo perso un carattere ma la procedura con firefox ha funzionato.


echelon Posted - 07/11/2012 : 20:31:12
Invito gli admin a correggere la news relativa a Praetorians. Il link non rimanda alla scheda del sito, ma a quella degli old games. Scusate . In pratica per inserire la news devo usare internet explorer: io uso in genere firefox, ma quando accedo per creare una news non mi "vede" il codice html relativo all'inserimanto immagine (forse per la navigazione anomina). In pratica ho copiato il link della scheda del sito di praetorians da firefox e l'ho incollata in quella di internet explorer; ma non ha funzionato corretamente. Scusate ancora.


I am not special. I am Just a limited edition.


WarioPunk Posted - 24/10/2012 : 22:57:16
Scusa Joe, era un pezzo che non inserivo una scheda non sono più abituato, siccome i titoli erano complicati da riscrivere li ho copia incollati non pensando ai :


http://www.miciosegoneags.altervista.org/




Joe Posted - 24/10/2012 : 22:29:58
Altre tre schede di Yendorian Tales sistemate. Non usate i due punti PLEASE !
Bye


WarioPunk Posted - 24/10/2012 : 20:04:50
Grazie


http://www.miciosegoneags.altervista.org/




Joe Posted - 24/10/2012 : 19:08:26
Scheda sistemata.



Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000