| Autore |
Topic  |
|
Deudermont
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 29/07/2010 : 19:23:32
|
ok no problem figurati 
nel caso venissi, 99 su 100 per riconoscermi basta che cerchi uno alto e con la pancetta, capelli corti e barbetta, occhiali, maglietta che quasi sicuramente sarà quella a maniche lunghe dei Blind Guardian con questo disegno (e dietro delle date), scarponi e jeans (quasi sicuramente blu o blu scuro ).
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth) |
Edited by - Deudermont on 30/07/2010 08:29:03 |
 |
|
|
Lahiri
Luogotenente

188 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 17:11:15
|
quote: Scritto in origine da dreamone
Ascolto anche altri generi musicali , band leggendarie made in Italy come Litfiba, Vasco, Ligabue
Ti prego non dirmi queste cose :S XD I primi Litfiba spaccavano (Fata Morgana, Tex, Eroi nel Vento ecc...), ma Liga-Vasco è un'accoppiata che non sopporto!!! Ahahhaha non prendertela :D
Poi devo fare i compliementi a Calavera per avere citato i Negura Bunget, gruppo da veri intenditori! Sentito l'ultimo album? Davvero molto molto bello!
Io oltre al metal ascolto un sacco di hardcore (dai classici come Agnostic Front, Sick of it All, Minor Threat e Madball fino ai più recenti Terror, Hatebreed, Cancer Bats, Icepick, Born From Pain ecc...), mentre per rilassarmi mi dedico al trip-hop (Portishead, Massive Attack) o roba simile come l'idm (Boards of Canada, Aphex Twin) piuttosto tranquilla.
E intanto aspetto con impazienza il 3 e 4 settembre perché al Chromium (serie di concerti che organizzo insieme a dei miei amici a Crevalcore [Bologna]) avremo 2 giornate open-air dedicate al death metal (con headliner i Septycal Gorge!!!) e all'hard & heavy. Se siete della zona non mancate, visto che è tutto gratis!
Das Feuer liebt mich |
Edited by - Lahiri on 30/07/2010 17:12:36 |
 |
|
|
Deudermont
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 18:53:56
|
grande! per quanto non sia fan del death metal, devi assolutamente farti i complimenti! sono questi eventi che danno un po' di gioia a noi fan del metal italiani. non quelli della live dove paghi tanto e spesso e volentieri (soprattutto negli ultimi anni, vedi Gods of metal) i gruppi non valgono tutto quello che si paga. davvero complimenti per la dedizione 
I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
 |
|
|
Fraste_
Ufficiale

651 Messaggi |
|
|
Deudermont
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 31/07/2010 : 13:03:24
|
mah sinceramente negli ultimi anni mettono qualche gruppo non male, e il resto buttano qualche gruppo a caso... si è vero anche a me dispiace essermi perso una sera i motorhead e l'altra i lordi, però il resto non mi ispirava granchè...
 |
|
|
Fraste_
Ufficiale

651 Messaggi |
|
|
Deudermont
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 01/08/2010 : 12:57:02
|
eh beh. e mi dispiace che in giro non riesco a trovare i loro cd. ho trovato solo zombilation, il best of (ovviamente ho preso l'edizione speciale con anche i 2 dvd ).
comunque è stato bello ieri il Fosch 
 |
|
|
Fraste_
Ufficiale

651 Messaggi |
|
|
Lahiri
Luogotenente

188 Messaggi |
Scritto - 04/08/2010 : 11:55:20
|
Ahahah Fraste sei un grande XD
Io domani i vedo Converge + Kylesa a Rimini... non vedo l'ora!!!
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Fraste_
Ufficiale

651 Messaggi |
|
|
Lahiri
Luogotenente

188 Messaggi |
Scritto - 04/08/2010 : 13:00:57
|
Non sono molte le ragazze a cui piaccia il metal che contemporaneamente siano anche carine!
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Fraste_
Ufficiale

651 Messaggi |
|
|
Lahiri
Luogotenente

188 Messaggi |
Scritto - 04/08/2010 : 20:58:13
|
Non lasciartela sfuggire!!!
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Anto98
SottoUfficiale

284 Messaggi |
Scritto - 19/08/2010 : 19:40:01
|
Anche a me piacciono parecchio i Maiden, stessa cosa per i Lamb of God, Children of Bodom, Nine Inches of Blood, Rammstein e via discorrendo. Ma la Vergine di Ferro resterà sempre sopra gli altri. XD
ID PSN: Spideranto98 |
 |
|
|
Deudermont
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 24/08/2010 : 08:32:19
|
AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! SI AVVICINA IL FATIDICO 13 OTTOBRE!!!!!! E FINALMENTE VEDRO' I BARDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
Topic  |
|