| Autore |
Topic  |
|
|
sword
Luogotenente

184 Messaggi |
Scritto - 07/01/2010 : 21:10:05
|
un altro prodotto della catena sim ho notato che mancava
Maxis prende il loro Sim-line edificio verticale con SimTower, un concetto originale dal Giappone (dove vivono verticale è molto più comune che in molte parti del mondo).
Il vostro obiettivo è quello di costruire un grattacielo che sia alto, aethestically gradevoli, popolare, e, soprattutto, economicamente redditizio. Per avere successo, l'edificio non può essere solo i livelli su livelli di officespace, o semplicemente un cielo appartamento-aumento, ma una multi-funzionali rifugio per l'umanità che va dalla attici a teatri, ristoranti ai centri commerciali. Il fulcro del progetto è la vostra torre ascensori e la corretta gestione è la chiave.
Puoi guardare i tuoi Sims entrare e lasciare la vostra torre grande, impaziente attesa di ascensori, oppure che abbia una frenetica giornata di lavoro in ufficio. È possibile anche in treno su uno o due, al server come un bastone di misurazione per i loro compatrioti, o semplicemente per sbirciare la giornata lavorativa media delle persone che vivono in piccoli vostro edificio. O guardare la sicurezza e la gara equipaggi resuce come distasters come minacce di attentati dinamitardi e incendi Rampage attraverso il vostro ben congegnata grattacielo. http://www.mobygames.com/game/simtower-the-vertical-empire/cover-art/gameCoverId,13386/ http://www.megaupload.com/?d=IDZWMTPJ |
|
|
juliz6
Mozzo
8 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 11:45:55
|
Ciao, io ho scaricato il gioco ma quando faccio l'installazione mi appare questo errore "COULD NOT OPEN THE FILE NAMED: README.WR_"
Cosa devo fare per farlo funzionare?(il file c'è!)
GRazie |
 |
|
|
oppegnagno
SottoUfficiale

258 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 12:18:38
|
quote: Scritto in origine da juliz6
Ciao, io ho scaricato il gioco ma quando faccio l'installazione mi appare questo errore "COULD NOT OPEN THE FILE NAMED: README.WR_"
Cosa devo fare per farlo funzionare?(il file c'è!)
GRazie
Ciao Gli ho dato un'occhiata veloce per risolvere il problema devi estrarre in C: tutti e tre gli archivi es :
C:\DISK1\ C:\DISK2\ C:\DISK3\
Poi avvii l'installazione  |
 |
|
|
Mandirondondero
Marinaio semplice

45 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 16:48:04
|
Senti un po', Sword: e se evitassi, una buona volta, di usare il traduttore automatico per le descrizioni dei giochi? Lasciale in inglese! In quello pseudo-italiano cacato sono quasi incomprensibili!
Mandirondondero |
 |
|
|
Calavera
Admin

3140 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 17:06:33
|
Trattasi di una discussione di 6 mesi fa! La critica poteva starci allora, adesso Sword non ha colpa!

|
 |
|
|
juliz6
Mozzo
8 Messaggi |
Scritto - 30/07/2010 : 23:25:17
|
| Oppegnagno.. Ho provato a fare come mi hai detto ma mi da lo stesso problema :( |
 |
|
|
oppegnagno
SottoUfficiale

258 Messaggi |
Scritto - 31/07/2010 : 10:50:51
|
quote: Scritto in origine da juliz6
Oppegnagno.. Ho provato a fare come mi hai detto ma mi da lo stesso problema :(
Estrai gli archivi dove vuoi in questo modo

poi entra nella cartella disk1 e avvii il Setup |